Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Registrazione + omaggi

Grazie ma mi sa che inviano solo in Australia e Nuova Zelanda, io non ho lasciato perdere, ho compilato tutto (mettendo Nuova Zelanda come paese) e poi Italy, vicino alla mia città, anche il CAP erano solo 4 cifre, ma l'ho scritto così, chissà se inviano! :)

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2009
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ho appena controllato. Svirgolando (come dice Dima!) appare Nuova Zelanda e Australia. Quindi sposto nel cestino. Grazie Smilesmile.

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Spostato nel cestino, in fondo al form a chiare lettere si legge:

"NB. This offer is only available to Australian and New Zealand residents and you are required to enter your postal address if you wish to receive the bag."

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Hehehe mi hai preceduto.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...