Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. luigi991

luigi991 Guest

Blog Posts:
    0
    **+ciao** a tutti :D
    Di seguito vedrete il mio refferal con cui potervi iscrivere a questo sito FORMIDABILE
    Infatti si viene pagati per "vedere" dei video su youtube, ma è molto più veloce di quanto sembri!
    Basta cliccare sui video in "surf videos" (in media dai 9 ai 4 al giorno) e attendere l'apertura di una nuova pagina con il video.. il bello è che anche se non guardate il video vi viene contato come guardato O_O..infatti basta aspettare che nella nuova pagina esca una V verde in alto a sinistra e poi potete anche continuare con gli altri video :D.

Non si viene pagati molto (0.01cents per video guardato, 0.10 per commento scritto e per iscrizione dai 0.35cents in su) ma comunque è bene provare perchè velocissimo..si possono ritirare i soldi su paypal al raggiungimento di $10.00!! Cosa aspettate? ISCRIVETEVI :D

ecco il mio reffal
    [editato] :3D Smiles (87):

GRAZIE

2. luigi991

luigi991 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Refferal -Paid2YouTube- GUADAGNA guardando video di youtube!

A chi serve qualcosa chieda pure :D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.988
    Riferimento: Refferal -Paid2YouTube- GUADAGNA guardando video di youtube!

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...