Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0
    Freebiejeeibes è un sito inglese che regala dei premi in cambio di iscritti (cio'è le persone devono cliccare nel vostro link ed iscriversi al sito) così otterrete i punti i quali li potete scambiarli per il premio che volete. Il sito è diviso in varie sezioni tipo consoles, apple, mobiles ecc... ma tra tutti questi quello migliore è la sezione select perchè li ci sono tutti i premi di altre sezioni e poi ci vogliono anche pochi referral rispetto ad altre sezioni........se volete sapere molto di più su questo sito allora guardate questo video che spiega tutto quello che dovete fare

cos'è ref list???
    è un metodo di trovare i referral (iscritti) e guadagnare dei punti su fj

come funziona??
    a turno ogni persona che partecipa al ref list mette il suo link in queto topic grazie al quale altri utenti si registreranno su fj quando questo utente otterrà 4pt (cio'è quando 4 persone si saranno iscritti ed attivati il loro account su fj) si metterà il link del secondo utente e così via

regolamento ref list
    1) per partecipare al ref list dovete essere iscritti grazie al link che trovate in questo topic se vi iscrivete con un link preso da un altra parte allora non potete essere inseriti nel ref list
    2) dopo che vi sarete iscritti ed attivati il vostro account su fj dovete scrivere in questo topic che volte essere inseriti nel ref list e mandarmi via pm la prima parte dell'indirizzo email con il quale vi siete registrati su fj e il vostro ref link personale.....quando avrò finito di controllare se avete veramente attivato il vostro account su fj verrete messi nella ref list

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  2. fb25

fb25 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Conga list freebiejeebies

vorrei essere inserita nella conga list

3. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0

ciao si ti sei iscritta con il link di sopra adesso aspetto che ti attivino l'account su fj così ti posso inserire nella ref list...........se ti sei già registrata su intuit e hai già pubblicato il tuo sito web allora entro 224h ti attiveranno anche su fj se non lo fanno contatta il supporto di fj.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2010
  4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

:rolleyes: Mi fa pensare.. è regolare?

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2010
  5. sarettina

sarettina Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ref list freebiejeebies

scusate ragazzi..ma mi spiegate come funziona il tutto? qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa? che differenza c'è tra le varie liste? se mi iscrivo al sito generico che differenza di servizi ci sono? apple? conga? che sono?

6. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per sarettina,
    conga è una lista dove ti inserisci per ricevere ref mentre i vari siti (apple,select,gift,ecc.) fanno parte tutti di freebiejeebies e si differenziano l'uno dall'altro per i tipi di premi da scegliere.
    Comunque io ho appena fatto richiesta di ricevere soldi invece che premi per due ref che ho(saranno circa 38 €) ed appena mi arrivano posto il pagamento così tutti possano vedere che è un sito serio.
    [edit]
    Buona giornata..

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010
  7. sarettina

sarettina Guest

Blog Posts:
    0

se mi aiuti a capire passo passo come funziona e mi dai qualche consiglio per raccimolare qualche ref ..volentieri :rolleyes:

8. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ok basta che vai nella sezione pay to click --->i miei referral e cerchi il mio,li spiego tutto passo per passo.
    Grazie

9. sarettina

sarettina Guest

Blog Posts:
    0

io sono iscritta a paid2youtube.. ricambi il ref???stupito-emoticon

10. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

già iscritto mi dispiace..

11. sarettina

sarettina Guest

Blog Posts:
    0

ok..mi sono iscritta... e adesso devo fare l offerta giusto??? come si fa?quella gratuita funziona?occhiali-neri-emoticon

12. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si fai intuit che è gratis.dai tutti i dati che richiedono(anche carta di credito )poi attendi un giorno che ti attivino.se non succede manda un ticket al supporto di freebie e digli che hai completato un offerta.poi non ti resta che fare ref come meglio credi.
    Ricorda entro 30 giorni di cancellarti da intuit altrimenti ti fanno pagare.io l ho fatto e non c è stato nessun problema.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2010
  13. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0

tu non puoi venire nel mio topic a richiedere i ref per te....questo topic l'ho aperto per dare la possibilità a tutti di trovare i ref.....adesso ti segnalo spero che ti bannino per questo

14. sarettina

sarettina Guest

Blog Posts:
    0

Alicia..mi dici di preciso come hai fatto per disdire l offerta prima della scadenza dei 30 giorni??

15. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0

[edit]

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010
  16. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ragazzi calma!!!
    Effettivamente è giusto che ognuno sponsorizzi e cerchi di far iscrivere gli utenti nel proprio topic. Abbiamo creato lo spazio -> Il mio referrall proprio per questo.

17. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bender,io non richiesto qui ref ma ho ben scritto di andare nel mio post.E poi ho risposto ad una domanda di sarettina dato che vedevo che nessuno le rispondeva..

18. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Appunto ho appena risposto.Come si può leggere ho scritto di andare nel mio post per il ref e il mio messaggio a sarettina era una risposta ad una sua domanda..che permaloso..

19. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.935

Aliciadennis, non è corretto chidere di iscriversi con il tuo ref, su un tread di un'altra persona.

20. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo so però io ho risposto ad una domanda di sarettina dato che sapevo la risposta e non ho messo il mio ref qua ma le ho detto di andare nel mio post a leggerlo.Mica l 'ho imposto, poteva benissimo iscriversi con un altro link se voleva.

Sto caricando...