Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. hachiko87

hachiko87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze! Oggi sono qui a recensirvi i prodotti della USE che ho potuto testare grazie all'iniziativa di DimmiCosaCerchi. Sono stata 1 delle 50 fortunate tester ad esser stata scelta per provare questi prodotti e quindi vi elenco quelli che ho ricevuto:

USE Pavimenti Opium Concentrato: Buonissimo! niente da ridire! Lascia un ottimo profumo all'opim per tutta la casa. Una sensazione di pulito e freschezza.
    Una volta usato non c'è bisogno di risciaquare ed è efficace su ogni tipo di pavimento.
    Io l'ho utilizzato su piastrelle e ceramica e non ho avuto problemi. Non lascia molta chiuma, quindi è un prodotto ottimale per non lasciare segni visibili sul pavimento (soprattutto perchè io in casa ce l'ho bianco!!).
    USE Ammorbidente Superconcentrato: con profumazione Riso e miele: dolcissimo!! Lo si può usare sia per il bucato a mano, sia in lavatrice. Io l'ho utilizzato con quest'ultima, ed il risultato mi ha soddisfatto abbastanza!
    Appena i vestiti escono dalla lavatrice, si sente subito la dolce profumazione del miele e devo dire che anche quando si asciugano, l'odore rimane, anche se non fortissimo.
    Nella descrizione del prodotto c'è scritto che facilita la stiratura dei tessuti e a dire il vero io non ho riscontrato questa funzione, ma posso dire che i vestiti sono abbastanza morbidi dopo il suo utilizzo.
    Essendo un detergente concentrato, basta anche qui pochissimo prodotto per avere un risultato ottimale, e può essere usato su tutti i tipi di tessuto.
    USE Piatti al limone: Ottima profumazione: fresca e decisa! Essendo un detergente concentrato, sono riuscita ad utilizzare pochissimo prodotto, (davvero poche gocce su una spughetta) e con risultati efficenti!
    Spesso per incrostazioni, grasso, unto ed odori, c'è bisogno di aggiungere al normale detersivo, anche un pò di aceto o di limone, ma non ho avuto problemi durante l'utilizzo di USE.
    Nonostante si usi poco prodotto, produce molta schiuma, con la quale riesci tranquillamente a lavare tantissime stoviglie, senza dover ritornare ad aggiungere detersivo.
    Può essere usato sia in acqua calda, sia fredda, ma soprattutto non irrita le mani! Mi sono trovata veramente benissimo con questo prodotto!

In conclusione, ringrazio tantissimo DCC per questa opportunità e consiglio vivamente questi stupendi e profumatissimi prodotti!

2. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Approfitto della tua opinione sui prodotti Use per esprimere anche la mia opinione frutto dell'esperienza personale che ho avuto questo mese..
    mi piace molto il detersivo Use per i piatti, sgrassa tantissimo e non lascia tantissimo odore di limone sulle stoviglie..l'ammorbidente, insomma, nonostante lasci i capi morbidi la fragranza non è persistente..mente l'Use per i pavimenti ha davvero un'azione pulente nonché un profumo molto gradevole..Grazie Dcc per avermeli fatti provare!!!

3. erika7779

erika7779 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze un po in ritardo ma eccomi
    anche io ho avuto la fortuna di testare i prodotti USE ed ecco cosa ne penso

USE Pavimenti Opium Concentrato
    : Il prodotto è buono lascia per la casa una sensazione di pulito e freschezza. L ho utilizzato sulle piastrelle in ceramica e non ho duvuto ripassare lo straccio come invece mi capita spesso con gli altri prodotti. L unica cosa è che non mi è piaciuta molto la profumazione, era un po forte ma questo va a gusto personale
    USE Ammorbidente Superconcentrato: con profumazione Riso e miele: buonissimo!! L ho utilizzato per il bucato in lavatrice e lo trovo molto
    I vestiti restano profumatissimi ma anche io ho riscontrate che al momento di stirare i panni non ho riscontrato tutta questa

USE Piatti al limone: Adoro l odore di limone anche perch mi da la sensazione di pulito
    Inoltre essendo concentrato ne ho usato veramente pochissimo ogni volta e il risultato sulle stoviglie era veramente ottimo
    Inoltre, avendo un bimbo e cucinando spesso fritti, l odore restava sulle stoviglie ma con USE pure quello se ne è andato

Vi ringrazion molto per avermi dato questa possibilità e per avermi fatto provare i detersivi USE ora li ho comprati e consigliati ad amiche e parenti

4. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Intanto grazie per avermi scelta come tester.
    Già conoscevo i prodotti USE poichè ebbi modo di testare attraverso Toluna l'ammorbidente, mi piaque molto anche se avrei gradito che la profumazione durasse più a lungo sui capi. Riutilizzandolo non posso che confermare le mie impressione, ammorbidisce i capi ma la profumazione è troppo blanda!
    Per gli altri due detergenti ovvero il lavapavimenti e quello per i piatti, li considero ottimi.
    Confermo il loro potere concentrato, ne basta davvero poco di prodotto.
    In particolare per i piatti quando ho da lavare le pentole, con il solito detergente ne consumo tanto invece con questo ne è bastato la metà della quantità che di solito utilizzo
    Stesso discorso per il detergente pavimenti.Non fa troppa schiuma, cosa che non sopporto e che trovo facciano spesso detergenti simili, ha un buon odore e lava bene senza lasciare aloni.
    Unica pecca, non riesco a trovare questi prodotti, ho letto in rete che si possono trovare negli ipermercati ma io non li ho mai visti. Spero che ne potenziono la distribuzione.