Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, vi presento la mia PTS

- Host Privato .it e Script Aurora con timer e varie modifiche
    - Bonus iscrizione 1€
    - Payout 10€ (Al momento paghiamo solo su PayPal)
    - I Pagamenti avvengono entro il 15 di ogni mese,appena le affiliazioni approvano le offerte noi le approviamo a voi cosi che non ci siano perdite ne da parte nostra ne vostra, per esempio tutto quello che guadagnate dall'inizio fino alla fine di Ottobre, vi sarà pagato entro il 15 di Novembre dalla richiesta di pagamento se avete un minimo di 10€ approvati.
    - Offerte ripetibili un TOT di volte al giorno per quelle senza incentivazione e nessun limite per quelle incentivabili.
    - Il guadagno è molto elevato ci sono oltre 60 offerte
    - Guadagno per offerta, minimo 0.10€ e massimo 60.00€
    - Guadagno dai Referrals inesistente perchè il guadagno è troppo alto ma riceverete ugualmente 2€ per ogni nuovo Ref Attivo (per attivo intendiamo che gli sia stata approvata almeno una commissione).
    - Contest Attivo, Per Maggior Numero Di Offerte
    - Guadagno a giro contando tutte le offerte disponibili è di oltre € 180.00
    - Tempo accredito offerte appena saranno approvate dalle affiliazioni
    - Percentuale approvazione alta ma dipende sempre dalla vostra esperienza e da come fate le offerte
    - Sistema Catalogo Premi, potete riscattare dei fantastici premi convertendo il denaro in punti al momento ci sono 103 diversi oggetti disponibili tra cui:
    Ricariche Wind,Tim,Vodafone e della Tre da 5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 30€ e 50€
    Buoni Amazon di 25€, 50€ e 100€
    Smartphone,Iphone 4S,Samsung Galaxy S3,PS3,XBOX 360,WII,NDS,PSP e tantissimi giochi per le console descritte!!!
    "Non abbiamo ancora inserito l'Iphone 5 al catalogo perchè dicono abbia dei difetti..."

Clicca sui link per vedere gli screen dei guadagni delle offerte attuali

Pagina 1
    Pagina 2
    Pagina 3

"Accettiamo solo gente che abbia un minimo di esperienza nel campo delle PTS"

Registrazione:

Avvertenza!!! Ogni settimana effettuiamo la pulizia degli Account INATTIVI da più di una Settimana (Per essere Utente ATTIVO devi Accedere al sito almeno 1 volta alla settimana ed effettuare qualche Offerta) l'account è recuperabile mandando un email allo Staff con il vostro Username nel caso si voglia ritornare a far parte della PTS e quindi ritornare ad essere utenti ATTIVI!!!

Clicca sui link per visualizzare gli screen di alcune prove di pagamenti ricevuti, in totale abbiamo già evaso 670,98€

Pagamento 1
    Pagamento 2
    Pagamento 3
    Pagamento 4
    Pagamento 5
    Pagamento 6
    Pagamento 7
    Pagamento 8

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2012
  2. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Upppppp

Non sapevo come modificare il post sopra quindi ho risposto di nuovo, se non si può fare per favore unitemi i due post, grazie.

A causa dei recenti episodi nella PTS riguardo agli utenti inesperti, abbiamo deciso di permettere solo a quelli più esperti di completare la maggior parte delle offerte tra cui le più importanti, mentre per i meno esperti abbiamo lasciato solo poche offerte cosi da farvi esercitare ed appena avrete imparato come funziona vi passeremo a Premium, logicamente dopo aver controllato che siate diventati davvero abbastanza esperti. :)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2012
  3. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aggiunti PaymentWall, SuperSonicAds, Matomy, Super Rewards e OfferPass :)

4. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pagamenti Inviati!!! :)

5. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pagamenti Inviati anche questo mese :)

6. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si può gentilmente aggiornare la discussione con questo? e cancellare poi questo messaggio? ve ne sarei grato.

Salve ragazzi, vi presento la mia PTS

- Host Privato .it e Script Aurora con timer e varie modifiche
    - Bonus iscrizione 1€
    - Payout 10€ (Al momento paghiamo solo su PayPal)
    - I Pagamenti avvengono entro il 15 di ogni mese,appena le affiliazioni approvano le offerte noi le approviamo a voi cosi che non ci siano perdite ne da parte nostra ne vostra, per esempio tutto quello che guadagnate dall'inizio fino alla fine di Ottobre, vi sarà pagato entro il 15 di Novembre dalla richiesta di pagamento se avete un minimo di 10€ approvati.
    - Offerte ripetibili un TOT di volte al giorno per quelle senza incentivazione e nessun limite per quelle incentivabili.
    - Il guadagno è molto elevato ci sono oltre 60 offerte
    - Guadagno per offerta, minimo 0.10€ e massimo 60.00€
    - Guadagno dai Referrals inesistente perchè il guadagno è troppo alto ma riceverete ugualmente 2€ per ogni nuovo Ref Attivo (per attivo intendiamo che gli sia stata approvata almeno una commissione).
    - Aggiunto l'OfferWall che comprende 5 affiliazioni tra cui PaymentWall, SuperSonicAds, Matomy, Super Rewards e OfferPass.
    - Contest Attivo, Per Maggior Numero Di Offerte
    - Guadagno a giro contando tutte le offerte disponibili è di oltre € 90.00
    - Tempo accredito offerte appena saranno approvate dalle affiliazioni
    - Percentuale approvazione alta ma dipende sempre dalla vostra esperienza e da come fate le offerte
    - Sistema Catalogo Premi, potete riscattare dei fantastici premi convertendo il denaro in punti al momento ci sono 103 diversi oggetti disponibili tra cui:
    Ricariche Wind,Tim,Vodafone e della Tre da 5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 30€ e 50€
    Buoni Amazon di 25€, 50€ e 100€
    Smartphone,Iphone,Samsung Galaxy,PS3,XBOX 360,WII,NDS,PSP e tantissimi giochi per le console descritte!!!

Clicca sullo Spoiler per vedere gli screen dei guadagni delle offerte attuali

Ecco gli screen delle Offerte e le Affiliazioni che si trovano all'interno del nostro OfferWall, oltre a quelle presenti all'interno dell'area Guadagno PTS

PaymentWall

SuperSonicAds

Matomy

SuperRewards

OfferPass

"Accettiamo solo gente che abbia un minimo di esperienza nel campo delle PTS"

Registrazione:

Avvertenza!!! Ogni settimana effettuiamo la pulizia degli Account INATTIVI da più di una Settimana (Per essere Utente ATTIVO devi Accedere al sito almeno 1 volta alla settimana ed effettuare qualche Offerta) l'account è recuperabile mandando un email allo Staff con il vostro Username nel caso si voglia ritornare a far parte della PTS e quindi ritornare ad essere utenti ATTIVI!!!

Qui puoi visualizzare gli screen di alcune prove di pagamenti ricevuti, in totale abbiamo già evaso 859.45 €

:

UP Nuove Offerte :)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2013
  7. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pagamenti Inviati :)

8. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se trovate il sito Offline non preoccupatevi stiamo cambiando HOST, Script e molte altre cose, Rapid Gain si rinnova!
    Abbiate pazienza :)

9. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aperta la P.IVA che sarà visibile a fondo pagina alla riapertura del sito :)

10. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cari ragazzi il lavoro è completo ma dato che ci sono le vacanze di pasqua e sarò assente purtroppo dobbiamo spostare la data di apertura al 4-5 Aprile o forse anche prima ma in tal caso lo comunicherò :)

Vi do intanto delle piccole Info, lo Script è quello che vedete anche in altre PTS ma con alcune particolari modifice, opzioni aggiuntive di guadagno ed altro, adesso ci sarà un solo Admin ed avrete la compagnia di utenti che alcuni riusciranno a capire ed altri no :D

Poi il resto è tutto da scoprire :)

11. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gentili utenti,
    Vi informiamo che Rapid Gain è di nuovo Online e potete cominciare a guadagnare da subito e scoprire tutte le novità aggiunte!
    Potete raggiungere il sito andando su rapidgain.it

Buon Guadagno!!!

12. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aggiunta votazione per ogni offerta e nuove offerte!

13. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    UP
    Comunico a tutti gli utenti e chiunque sia interessato che le offerte PLM verranno approvate e pagate alla fine di ogni mese.

14. teuton92

teuton92 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Rapid Gain chiude i battenti!

Il sito è in vendita per chi fosse interessato contattatemi in Privato...