Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
Aggiunto al calendario: 13-11-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.063
    Tutti i clienti che, nel periodo promozionale, dal 5 Settembre al 13 Novembre 2019, effettueranno acquisti in qualsiasi reparto presso i Punti Vendita sopra indicati e presenteranno al pagamento la carta di fidelizzazione denominata “PENNY CARD”, riceveranno per ogni 15 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi, al netto di eventuali buoni o sconti), un bollino cartaceo, da applicare sull’apposita scheda raccolta bollini.

Al raggiungimento delle predeterminate soglie di bollini raccolti, potranno essere ritirati gratuitamente i premi a marchio “ROSE&TULIPANI” come qui di seguito specificato:
     Tazzina da caffè con piattino (disponibili 4 versioni di colore: giallo, azzurro, blu, rosso): 12 bollini
     SET 2 MUG: 18 bollini
     Set 2 ciotole: 18 bollini

Al raggiungimento delle predeterminate soglie di bollini raccolti e a fronte del pagamento del contributo previsto, potranno essere ritirati i premi a marchio “ROSE&TULIPANI” come qui di seguito specificato:
    • Tazzina da caffè con piattino (disponibili 4 versioni di colore: giallo, azzurro, blu, rosso) 8 bollini + € 0.99
    • Set 2 mug 12 bollini +€ 1.49
    • Set 2 ciotole 12 bollini +€ 1.99
    • Scatola porta capsule/bustine the 24 bollini +€ 4.99

Al raggiungimento delle predeterminate soglie di bollini raccolti e a fronte del pagamento del contributo previsto, potranno essere ritirati i premi a marchio “ROSE&TULIPANI”

Collezione COLAZIONE DA PENNY

https://cdn.pennymarket.it/cdn/Conc...lazione da PENNY/Penny_OP_Regolamento_DEF.pdf

2. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Devo dire che stavolta questa raccolta punti mi ha un pò delusa. Raccolgo comunque i bollini e casomai li passo a chi ne ha bisogno.

Sto caricando...