Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Richiedi la card gratuitamente.

Vantaggi e servizi dedicati:
    • Raccolta punti - In qualità di titolare parteciperai all’operazione premi di Trenitalia e potrai vincere biglietti omaggio o regali dal catalogo premi*.
    • Offerte dedicate – solo i titolari di CARTAFRECCIA potranno acquistare biglietti usufruendo di offerte particolari proposte di volta in volta da Trenitalia.
    • Area web riservata – un ambiente facile e sicuro a tua disposizione dove potrai utilizza un mondo di servizi (comprare bilgietti, cambiare prenotazione, chiedere rimborsi, verificare i punti e richiedere un premio, richiedere assistenza, etc.)
    • Vantaggi dai partners – sconti, vantaggi e promozioni saranno messi a tua disposizione dai partners del programma.
    • Servizi – la tecnologia di ultimissima generazione che contraddistingue CARTAFRECCIA permetterà di mettere a tua disposizione sempre nuovi servizi. La tua esperienza di viaggio migliorerà sempre più. A cominciare da borsellino elettronico che sarà attivato a breve: la tua carta sarà in grado di ricevere crediti da spendere per acquistare biglietti.
    Se invece sei già titolare di un’altra carta fedeltà di Trenitalia (ad es. Cartaviaggio) basta semplicemente richiederne il cambio con CARTAFRECCIA: conserverai così il tuo codice personale e tutti i punti disponibili.

Regolamento:
    Regolamento CARTAFRECCIA 2017/2018 - Cartafreccia - Trenitalia

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Raccolta punti e vantaggi Trenitalia con Cartafreccia (31/12/2011)

Offerta ciclica, modificato il titolo cancellando la data di scadenza. :)

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Raccolta punti e vantaggi Trenitalia con Cartafreccia

Modifico il titolo. :D

4. hilary019

hilary019 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Raccolta punti e vantaggi Trenitalia con Cartafreccia - Scade 31/12/2012

Da mail arrivata in agenzia:
    Link dei treni sui quali è previso il raddoppio dei punti: http://www.trenitalia.com/cms-file/...io/Orari_treni_doppi_puntiCfreccia_estate.pdf

Link sito Trenitalia: Raddoppia i punti: vieni a scoprire le novità estive di Frecciarossa e Frecciabianca - Promozioni Speciali - Trenitalia

5. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Re: Raccolta punti e vantaggi Trenitalia con Cartafreccia - Scade 31/12/2012

Sapete se alla scadenza i punti si azzereranno? Non riesco a trovarlo, grazie.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Da oggi è possibile trasferire i punti carta freccia. Spero che questo aggiornamento vi sia utile. :)

Link alla notizia: clicca qui.

Sto caricando...