Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quimamme ti aspetta dal 13 al 19 settembre a Catania!

Care mamme e future mamme,
    abbiamo deciso di organizzare un evento eccezionale per tutte voi: Quimamme "sbarca" al Centro Commerciale Auchan Porte di Catania a Catania!

Vieni a trovarci subito presso i nostri stand. Ti aspettiamo con tanti regali per te e il tuo bambino. Basterà compilare la cartolina che ti darà la hostess per sottoscrivere l’abbonamento gratuito a Io e il mio Bambino e ricevere 3 copie direttamente a casa tua.

E’ l’occasione per conoscere e apprezzare la rivista n.1 delle mamme: la rivista più diffusa tra le mamme in Italia e la più letta. Ma le sorprese non finiscono qui. Direttamente allo stand riceverai sempre in regalo anche un bellissimo cofanetto**, ricco di campioni omaggio e di materiale informativo sulla gravidanza e sulla prima infanzia.

Ti aspettiamo nella settimana dal 13 al 19 settembre, da martedì a sabato dalle 09.00 alle 21.00, il lunedì dalle 13.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 22.00.

** Il cofanetto Diventare Mamma è per le mamme in dolce attesa e il cofanetto Primi Incontri per le mamme con neonati!

Vieni al Centro Commerciale Auchan Porte di Catania - Iniziative - Quimamme

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
  2. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Quimamme ti aspetta dal 13 al 19/09/10 a Catania! Cofanetti in omaggio a

Si può cestinare...:D

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Quimamme ti aspetta dal 13 al 19/09/10 a Catania! Cofanetti in omaggio a

Cestinato.

Sto caricando...