Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho finito di piangermi addosso sui rotoli di lardo...
    Ho finito di desiderare la liposuzione come unica soluzione...
    Da domani comincio Zumba fitness nella palestra sotto casa.
    -Ho il terrore di essere la più lardosa :"(-
    Abbinato ad una bella dieta sana ed equilibrata (avete consigli sul cibo da portarmi in università? sono ben accetti, studio e a pranzo mangio riso/farro/pasta in quantità ridotte ma devo mangiarli solo che non so come condirli non ho idee)
    Sono preoccupata, chissà se otterrò risultati in un annetto di corso...
    Chissà se l'anno prossimo riuscirò ad indossare finalmente un costume e ad andare in spiaggia (anche se non mi piace il caldo e la gente ammucchiata :D)
    Chissà se potrò essere come ho sempre desiderato
    Chissà se potrò indossare quei vestiti che tanto mi piacciono ma che ora mi stanno male
    Chissà... Chissà tante cose...
    Sono piena di speranze e aspettative.

Ho una sola paura, che la pigrizia prenda il sopravvento e mi faccia abbandonare il corso.
    Ho cercato di cambiare un po' di cose nella mia vita in quest'estate e forse son sulla strada giusta.
    Almeno potrò dire di averle tentate tutte.

Mi servirebbe un po' di incoraggiamento che solo voi sapete darmi (oltre ad idee sui condimenti per il pranzo ihih)

I kg da perdere non sono tanti, 5/6 (già persi 3) ma sono come il Dr. Zoidberg di futurama senza guscio....
    L'immagine parla da sè.

Speriamo bene!
    Postato tramite DCC Mobile

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2012
  2. ladyaquarius88

ladyaquarius88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Questa volta si fa sul serio con la dieta e.... Zumba!

e tu...... stai facendo tutta questa sceneggiata per 5 o 6 chilogrammi??? Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche io sto messa più o meno come te, prediligo condimenti come pomodoro crudo (lasciato marinare con basilico e un filo d'olio)...oppure un trito di basilico e olio extravergine d'oliva(pochissimo), uso molto le verdure di stagione come zucchine e peperoni, ma incredibile adoro il riso in bianco. In alternativa anche il tonno sgocciolato e in quantità ridotte può essere un valido condimento per un primo light :D spero di esserti stata utile

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ehm veramente fino a 16 anni sono stata al limite dell'obesità, quello vero, non quello su cui si scherza, quello con indice di massa corporea poco sotto i 30.
    Per quanto io possa esser dimagrita a livello di kg ci sono alcune zone del mio corpo che ancora conservano il ricordo Tangibile di quel periodo di infanzia&adolescenza che, ti assicuro, ha lasciato un segno visibile fisicamente e invisibile psicologicamente.
    Ovvio che certe cose comunque non si vengono a sbandierare in pubblica piazza e che si legge solo la punta dell'iceberg. :)
    Non parlo mai di cose che non conosco. :D

:

Trito di basilico per condire??? Interessante :D
    Pomodorini marinati... Doppiamente interessante.
    Anche io amo il riso in bianco (solo che a me piace molto col formaggio *_*) Wow siamo in 2!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2012
  5. trippolo76

trippolo76 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Che moderatrice impeccabile!

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ce n'è anche per te eh :* occhio linguaccia-emoticon
    Ma vaaaa è che non mi piace passare per quella che fa storie perchè dalla 38 (di 38 ho solo il numero di scarpe) è passata alla 39 come taglia!Solo che per certi tipi di storie c'è Real time e ho voluto scrivere un topic più leggero vista l'ora e visto che siamo su Dcc e visto che la sezione la legge tutto il web ;)
    Visto visto visto :D
    E visto!
    Si vede che ho ancora sonno?

7. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Che bella la Zumba! Dicono tutti che sia super divertente e anche tanto tanto utile, mi piacerebbe davvero fare un corso ma purtroppo qui non c'è nulla. Poi dicci com'è!

8. doroty-20

doroty-20 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

guarda secondo me il segreto per una dieta di successo è quello di farlo per te ,solo per piacerti di più.
    e un piccolo suggerimento che posso darti se ti va e di comperare in erboristeria la gramigna composta che è un insieme di erbe drenanti che costa davvero poco.si prepara come un infuso e si bene nell'arco della giornata .sa un pò di terra ma sapessi quanta dlin dlin fa fare e poi bevi molto .
    comunque sono sicura che riuscirai ,basta volerlo.quadri-fo-glio-,à

9. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Si lo faccio principalmente per me stessa ma.... La gramigna ha un sapore terribile!
    Hai ragione però io devo drenare molto perchè bevo quasi niente in inverno :(
    Come drenante c'è solo gramigna? Mi tocca proprio? ;)

10. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io ho preso dalla slunga una tisana con funzione snellente della pompadour Pompadour Tè — Prodotti — Tisane — Snellente ma su di me non ha fatto effetto (su di me non fa effetto nulla). Ieri mattina mi sono pesata e da quando sono rientrata a milano ho perso 3.6 km. Stamattina invece i kg erano ritornati all'origine ovvero a prima delle ferie.
    Anche la zumba su di me non ha avuto effetto...forse perchè non ho la tua forza di volontà e forse perchè sono in un periodo in cui non me ne frega nulla di niente.
    Facci sapere dei tuoi progressi e in bocca al lupo!

11. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io Cif della stessa marca ho usato la drenante, ma non mi è sembrato di andare al bagno più spesso.

12. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Alle tisane drenanti credo ma a quelle snellenti no :(
    La pompadour fa ottimi prodotti ma se mi dite che non hanno benefici....
    La forza di volontà c'è tutta e spero che mi aiuti!
    Se avete qualche intruglio di erbe da consigliare sono qui ;)

13. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sono una patita di tisane!!! Ho detto perchè non provare questa della pompadur, che contiene estratti che dovrebbero essere drenanti. Diciamo che io non ho costanza e bevo veramente poco, quindi il pomeriggio che inizio a berla vado spesso al bagno, ma forse anche se bevessi un litro di acqua ci andrei. Ma è solo la mia opinione. Per il resto provo qualsiasi tipo di tisana sia in offerta :)

14. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io ti faccio un sacco di in bocca al lupo perchè so cosa sia la pigrizia!!! Però il fatto che la palestra sia sotto casa aiuta non poco... anche io ne ho una vicina a casa perchè se non lo fosse troverei ogni scusa per non frequentarla... ho provato la zumba con la wii... che fatica!!! linguaccia-emoticon dai che ce la farai perchè lo fai per te! :D ps. io bevo quasi nulla e tutti gli infusi e tisane su di me non fanno effetto...

15. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se vuoi provare qualcosa di "esotico" prova l'erba mate! Anche se non hai la sua bombilla ( un recipiente apposta che serve per berlo nel modo tradizionale) è molto utile, ha un sapore bello deciso un po' amaro...Occhio però perché è un po' eccitante, tipo caffè. Magari prima della sessione di Zumba torna utile!

Quella burlona della mia amica mi aveva detto dopo che ne ero diventata fissata che era fatto con le foglie di coca..OVVIAMENTE non è così, il mate è una pianta che non c'entra niente, lo trovi in erboristeria, alla slunga, all'equo solidale, da Natura Sì, dove vuoi insomma, non dallo spaccino!

16. argy72

argy72 Guest

Blog Posts:
    0

Se vuoi...io faccio scorpacciate d insalata mista condita con un pò di aceto balsamico olio e senape(le dosi scegli tu) e frutta fresca (magari quella che annerisce non sbucciarla da casa)anche uno yogurth.quando lavoro e pranzo fuori faccio cosí.comunque in bocca al lupo

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Grazie sisi io pero' ho bisogno anche di qualche Alimento oltre la verdura che per me sarebbe il contorno se no 8 ore di studio non le reggo :D
    La frutta che annerisce non la porto mai e il resto della frutta mi si ammacca sempre in borsa anche se sto attenta!
    :(

18. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

kawaii lolita lascia perdere tisane ed intrugli vari, che promettono miracoli, ma secondo me lasciano il tempo che trovano . Io ho preso l'abitudine a metà mattina e a metà pomeriggio, di farmi un tazzone di tea verde deteinato con un po' di limone e senza zucchero. Faccio tantissima plin plin, ma comunque basta bere almeno 10 bicchieri d'acqua nell'arco di una giornata.
    Per il pranzo ti consiglio pasta integrale o di kamut che mantengono la glicemia costante, impedendo l'accumulo di ciccia. Io di solito ne mangio 80/90 gr condita con un filo d'olio e verdure, tipo pomodoro crudo oppure zucchine al vapore frullate e qualche foglia di basilico, oppure carote bollite e frullate con il timo, oppure melanzane a pezzettini cotte con pochissimo olio nell'antiaderente, insieme a pomodorini e basilico.
    Ottima la Zumba, rimette in moto il metabolismo e nel contempo rassoda.
    Un consiglio: inizia ad utilizzare l'olio di mandorle o di argan dopo la doccia, aiuta la pelle a ritrovare l'elasticità. Ti trovi così più rassodata.
    Se hai bisogno di ulteriori consigli mandami mp.

19. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Per evitare che la frutta si ammacchi puoi metterla nei contenitori di plastica oppure nel portabanana e portamela che si vendono nei negozi di casalinghi. Sono della snips se non ricordo male.

20. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

[MENTION=18832]cif76
    Siiii grazie mille hai ragione!!

[MENTION=30491]filotea speravo in un tuo commento appena arrivo a casa ti mando mp!
    Pasta di kamut? Stupendo!
    Si esatto vorrei evitare il picco glicemico e il crollo post pappa!
    A 10 bicchieri non ci arrivo :(
    Pero' il tè verde deteinato sembra ottimo hai qualche marca da consigliare? Non c'è Slunga qui!