Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    LINES

Dal 18 dicembre 2009 al 16 marzo 2010 avrai la possibilità di rispondere a una serie di domande sul sito Lines.it e sui prodotti Lines.
    In premio 1 Vespa LX 50 FT 4T 4V e 5 Docking station Armony per Ipod.

regolamento

Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Pescara Via A. Volta n. 10, C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
    DITTA ASSOCIATA
    DENOMINAZIONE
    DEL CONCORSO
    Quanto sei Lines?
    DURATA
    Dal 18 dicembre 2009 al 18 marzo 2010
    AMBITO TERRITORIALE
    Nazionale
    MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    Dal 18 dicembre 2009 e fino al 16 marzo 2010, tutte le visitatrici del sito LINES troveranno sul sito stesso la pubblicizzazione del presente concorso.
    La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta per i partecipanti alcun aggravio di tariffa telefonica per unità di tempo rispetto a quella già da loro sostenuta per navigare su internet.

Possono partecipare soltanto le iscritte al "Club Lines" (club on-line cui è possibile iscriversi esclusivamente tramite i siti ww.lines.it) residenti sul territorio nazionale, nella Repubblica di San Marino o in Città del Vaticano.
    Non è consentita la partecipazione al presente concorso ai dipendenti della ditta promotrice.

Il concorso si svolgerà con la seguente meccanica: al fine di pubblicizzare i prodotti Lines e di promuoverne la conoscenza presso i potenziali consumatori, dal 18/12/2009 al 16/03/2010, collegandosi al sito LINES, ogni iscritta al club lines, digitando username e password, avrà la possibilità di rispondere a una serie di domande sul sito Lines.it e sui prodotti Lines.

Per partecipare al concorso le partecipanti dovranno:

1. iscriversi al Club Lines o inserire username e password se già iscritte
    2. rispondere a una serie di domande sul sito Lines.it e i prodotti Lines

Al termine del concorso, tra tutte le partecipanti che avranno completato correttamente il percorso di domande, verranno sorteggiate N° 5 vincitrici di una Docking station Armony per Ipod e N° 1 vincitrice di una Vespa LX 50 FL 4T 4V.
    L’estrazione si terrà presso la sede legale della ditta promotrice alla presenza del funzionario camerale responsabile della tutela della fede pubblica, entro il 18 marzo 2010.

I nominativi estratti saranno avvisati attraverso un messaggio email e riceveranno il premio direttamente a casa all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione al club Lines.

La Ditta promotrice non è responsabile per eventuali problemi tecnici direttamente o indirettamente collegati alle caratteristiche dell'hardware e del software utilizzati dalle utenti per partecipare al presente concorso o per impossibilità di collegamento al sito LINES per cause non imputabili alla ditta stessa.

Le partecipanti al concorso non possono:
    1. partecipare più di una volta al concorso con più registrazioni al Club Lines per avere più opportunità di essere sorteggiate;
    2. prestare la propria username e password per far partecipare altre persone.

Fater SpA si riserva il diritto di verificare, con tutti i mezzi a sua disposizione, che nelle registrazioni al Club Lines, per il concorso in oggetto, non risultino più partecipanti registrate con false identità al fine di aggirare il presente regolamento e lo scopo del concorso.

Qualora da tali verifiche vengano riscontrati ed accertati dati evidenti di somiglianza tra una o più registrazioni, le registrazioni eccedenti la prima verranno escluse dall'estrazione finale e dal Club Lines.

Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n. 196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso e alla consegna dei premi.

Il promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 del D.P.R. n. 600/1973.

PREMI
    Descrizione Premio: 1 Vespa LX 50 FT 4T 4V
    Valore commerciale unitario: 2.269,50 euro

Descrizione Premio: 5 Docking station Armony per Ipod
    Valore commerciale unitario: 99,00 euro

MONTEPREMI
    2.764,50€

CAUZIONE (100% del montepremi)
    2.764,50€

ONLUS DESTINATARIA DEI PREMI EVENTUALMENTE NON ASSEGNATI
    ASSOCIAZIONE BANCO ALIMENTARE DELL’ABRUZZO - ONLUS
    Sede legale: Viale Abruzzo, 1 – 65016 MONTESILVANO (PE)

TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI
    180 giorni dalla comunicazione della vincita

MATERIALE PUBBLICITARIO E MODALITA’ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO
    Materiale pubblicitario conforme al presente regolamento e recante le condizioni di partecipazione, la scadenza di partecipazione e il montepremi.
    Il regolamento completo è consultabile sul sito LINES

FATER SPA
    Il Procuratore

• Grazie! Grazie! x 1
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Quanto sei Lines (scad. 16/03/10)

Grazie!!!

3. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Come avete fatto ad inserire il numero di cellulare? Il mio non l'accetta!

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie scimmietta, fatto!

5. lallab

lallab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho appena partecipato adesso aspettiamo l'estrazione, grazie tante scimmietta

6. merybiba

merybiba Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Fatto anche questo=)

7. eli118

eli118 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

fishiettoop
    Sono già 3 volte che mi registro al sito Lines: le prime 2 volte x ricevere i campioni e ora x partecipare al concorso ma ogni volta è la stessa storia! Quando arrivo ad inserire i miei dati mi dice sempre che sono errati e così niente campioni e niente concorso...sono l'unica a cui è successo?
    :52:

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...