Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Nicos18

Nicos18 Guest

Blog Posts:
    0
    Come da thread. Quali panel accettano più persone nella stessa famiglia?

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012
    Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig

Che io sappia, nessuno.
    I panel per sondaggisti si svolgono proprio sui nuclei familiari, e non sulle singole persone.

3. Nicos18

Nicos18 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famig

Mi ha risposto swg e mister panel, dicendomi che possono partecipare più persone della stessa famiglia. Ora aspetto altre risposte

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

Ottimo. Ma hai specificato "che vivono sotto lo steso tetto"? :rolleyes:

5. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Simona, questo lo sapevo anche io per quanto riguarda Misterpanel, infatti a me hanno risposto così:

Buongiorno,

grazie per averci scritto.
    Non c’è nessun problema nel far iscrivere al panel più persone dello stesso nucleo famigliare.
    L’unica richiesta è che ogni persona si iscriva con un diverso indirizzo mail (anche perché non è possibile iscrivere due volte lo stesso indirizzo mail) e che quindi ogni persona utilizzi sempre lo stesso indirizzo mail con cui si è iscritta.
    Quindi quando noi spediamo l’invito a XXXXX@XXXX deve essere sempre la persona che si è iscritta con questo indirizzo a rispondere al questionario.
    Quando si riceverà l’invito all’indirizzo registrato da un secondo famigliare, deve essere sempre questo famigliare a rispondere al questionario ricevuto su questo secondo indirizzo.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
    A presto

Mister Panel

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012

Ottimo lugipa, questa non la sapevo. :)

7. Hoya84

Hoya84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi pare che anche toluna permetta iscrizioni multiple nello stesso nucleo familiare :)

8. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Altaopinione invece?

9. goccia

goccia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

forse mysurvey e altaopinione..perché i sondaggi sono personali mentre ipsos no..cioè i sondaggi possono essere rivolti a qualsiasi membro della famiglia

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2011
  10. Rosettina

Rosettina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Quali sono i panel di sondaggi che accettano più membri per nucleo famigliare

Ciao, ci sono novità in merito? :)

Sto caricando...