Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. ladybeetle

ladybeetle Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao ragazze,
    giorni fa avevo scritto a "pupa" sperando di tornare trionfante qui ed dirvi di scrivere per avere i campioncini ma....

Cara ..... ,
    Siamo spiacenti non distribuiamo campioni in modo diretto , ma solo attraverso le profumerie concessionarie del nostro marchio. Gli indirizzi delle profumerie li puoi trovare sul nostro sito www.pupa.it Un caro saluto
    Servizio Info Pupa

Bhe, Vi rendo ugualmente partecipi. arrabbiato:;:_?

Tag (etichette):
  2. akasha

akasha Guest

Blog Posts:
    0
    ciao a tutti!
    sono nuova...
    volevo solo dirvi che la pupa nn da campioncini!
    io avevo acquistato a inizio anno un fondotinta e era rotto (non usciva il prodotto dal dosatore) e dopo una e-mail abbastanza cattiva mi hanno detto di rispedirglielo (mi sono pagata le spese di spedizione pure!) che me lo avrebbero cambiato!
    beh si me l'hanno cambiato...una busta anonima di quelle imbottite con dentro solo il fondotinta (senza scatola tra l'altro!) e per scusarsi NON C'ERA NEMMENO UN CAMPIONCINO! TACCAGNI DEL CAVOLO! e da allora non compro più niente della PUPA!

ciao a tutti e speriamo di ricevere un pò di campioncini pure io :)
    Aka

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Ciao, benvenuta! Spero che tu possa ricevere presto dei campioncini! Fai tante richieste, e vedrai che presto vedrai la cassetta delle lettere colma ogni giorno!

raga1"£$$%5

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...