Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Tag (etichette):
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Risposta:

"Cara XXX,
    Siamo spiacenti non inviamo campioni in modo diretto ma li distribuiamo attraverso le profumerie concessionarie del nostro marchio. Gli indirizzi delle profumerie li puoi trovare sul nostro sito"

alien;:;:: alien;:;:: alien;:;:: alien;:;:: alien;:;:: alien;:;:: alien;:;:: alien;:;::

3. rita

rita Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ANCHE A ME HANNO RISPOSTO COSI....................... nervi:;:_:

BACI CARO........ viva!;:;::

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Tanto la brutta figura la fanno loro.....noi irriducibili vorrà dire che proveremo altre marche!

nono:;:: nono:;:: nono:;:: nono:;:: nono:;:: nono:;:: nono:;::

5. orchid

orchid Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anch'io ho avuto la stessa risposta, e mi sembra strano che si atteggino cosí tanto, o forse se vediamo il loro fatturato annuo anche no soldi!:;::__:
    per i soldi che si sono fatti addosso a tutte le generazioni di teen agers, me compresa che c'ho qualcosa come 20 loro trousse + trucchi svariati sfusi... potrebbbero permettersi di regalare prodotti interi altro che campioncini, ma fa lo stesso perché ormai la pupa la boicotto da un bel pó.
    d'ora in avanti solo prodotti professionali, poco pubblicizzati ma efficaci!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...