Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Buona sera vorrei fare la pulizia del viso,pero' a casa perche' avendo una pelle chiara e delicata l'estetista l'ultima volta di ha rovinata. consigli?ho provato con zucchero e miele visto su cliomakeup ma non e' il massimo.

2. Luisa Pesca

Luisa Pesca Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A volte provo la crema al cetriolo. Provala. Con me funziona :)

3. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    [MENTION=81273]Luisa Pesca sarebbe?la prepari tu o e' un prodotto che acquisti ?

4. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    io sapevo che lo scrub miele/zucchero va bene per le labbra, non per il viso!
    io sul viso uso uno scrub della l'oreal, oppure i fondi di caffè... ma non ho la pelle delicata, quindi forse per te è troppo aggressivo...

5. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Con lo zucchero e il miele la pelle diventa vellutata ma quello che vorrei io sarebbe eliminare i punti neri..

6. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    allora ti serve qualcosa di più specifico perchè se ne hai tanti lo scrub da solo non basta... io non ho tanti punti neri ma i pori dilatati, e con lo scrub riesco a pulirli dal sebo in eccesso, si vede proprio la differenza.. secondo me devi trovare un prodotto che ti allarghi i pori in modo da poterli togliere più facilmente (o fare i vapori)... l'unica soluzione contro i punti neri è strizzarli purtroppo! e usare prodotti che non appesantiscano la pelle... meno cose ci metti e meno si formano...

7. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Si quando faccio questo scrub uso il vapore ma non risolvo molto.vorrei qualcosa di casalingo da tenere in posa..ma su internet non trovo nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2013
  8. leonessa0784

leonessa0784 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    prova miele e caffè..il caffè è meno aggressivo dello zucchero perchè è più fine..o anche il bicarbonato!!:hello: