Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!!!!!!!!!
    vi presento il mio guadagno in un giorno a una ptc bellissima.
    Your Statistics # of Website Visits
    57
    Your Referral Statistics # of Referrals (view)
    0
    # of Referral Website Visits
    0
    Additional Credit/Debit # of Credit/Debit (view)
    0.09
    Balance InformationAccount Balance (cashout)
    $ 0.6600
    Total Amount Paid
    $ 0.0000

Appena sono iscritta ed ho fatto 0,66.
    Ptc quasi simile ad paidtoyoutube,
    ci sono 35,anche di più ads da vedere al giorno 0,10$ ogniuno,si aspetta 30 sec e dopo apare V in alto e basta,quindi convenabile.Si paga tramite Alertpay o card bux.to.
    La soglia minima è di 50 ,ma facili da ragiungere,io in un giorno ho fatto quasi 1 $.Se volete provarlo con me :

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie!
    Buon divertimento!:D

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2010
  2. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ptc Bux.to

Ciao alinamaria,
    bux.to che è una delle ptc più longeve di internet, a cui sono iscritta da piu di 3 anni e cpn la quale mi sono trovata beneissimo,
    Ma da un anno a questa parte, sebbene funzionante, ha dei tempi di pagamento a dir poco esagerati.
    Per mia personale esperienza ho rischiesto un pagamento a gennaio 2007 che è stato evaso, dopo mie ripetute e-mail di minaccia, solo ad agosto 2009, cioò ben un anno e mezzo dopo, per un pagamento di 43$.

Ora non ti sto dicendo di rinunciare a questa ptc ma ti consiglio vivamente di rimanere aggiornata sul suo andamento.

Spero di esserti stata utile.

Ciao

3. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Ptc Bux.to

grazie mille per il tuo consiglio,vediamo come va e vi faccio sapere se ci sono novità.

Sto caricando...