Questo sito contribuisce alla audience di
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Che ne dite di fare una sottosezione con solo i link di aziende straniere?
    Magari qualcuno si può occupare di controllarli più nel dettaglio, se sono Us only per esempio o se ci sono particolari clausole ecc...
    ( Io posso occuparmi di Inglese, se volete, perchè per me è comela mia seconda lingua e se servisse anche di Francese ).
    Secondo me si risparmia tempo, chi non mastica molto l'inglese o altre lingue potrebbe essere facilitato... e chi è scettico verso gli ordini dall'estero almeno saprebbe quali link evitare!
    Lo so, non è una grandissima idea ma secondo me è pratica! :D

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Proposta: sottosezione link stranieri?

Kawaii, sicuramente ci verrà utile averti come Language Translater... Simo, che dici? ;)
    Per quanto riguarda la creazione di un'altra sottosezione non credo ci venga comodo.... vediamo cosa dice il resto dello staff. **+ciao**

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche secondo me si finirebbe con il fare un po' di confusione!
    Però anch'io spesso mi trovo impacciata con il tedesco!
    Si potrebbe magari creare un thread in assistenza con una sorta di schema con la traduzione dei form per le richieste in diverse lingue, insieme a delle frasi tipo per richiedere campioni prova! Cosa ne dite?

4. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ilarias... abbiamo proprio avuto la stessa idea!
    Dite che verrebbe macchinoso?
    Anche se raggruppassimo in una sola sezione tutto quello che le ditte straniere ci propongono?
    Intendo... dagli assorbenti ai biglietti da visita agli shampoo... tutto in una sezione con scritto " DITTE STRANIERE " per esempio, o quello che vi pare insomma! :D
    Però se incasina al posto di facilitare ritiro quanto detto!

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Non sarei molto daccordo Kawaii... :D

7. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Eh kawaii non saprei... Sarebbe da ricreare tutte le sezioni sennò sarebbe troppo una confusione.

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Come aveva già proposto Ilarias ( http://www.dimmicosacerchi.it/forum/consigli-proposte-vf59/stavo-pensando-vt2438.html) oltre alle complicazioni di gestione secondo me non c'è bisogno di creare una sottocategoria per aziende straniere, i link qui postati sono stati controllati, l'utente scettico che non conosce le lingue può stare tranquillo non ha bisogno di dubitare o evitare, ogni link aperto su DCC viene esaminato. Chi non comprende le lingue può usare Google Traslate o simili, non è il massimo lo sappiamo, ma le parole o frasi fondamentali del tipo: nome, indirizzo e/o vincoli come spese di spedizione a carico del destinatario e finora la traduzione è stata egregia.
    Certo... che se devo stipulare un contratto assicurativo inglese chiamo un consulente e non Google ma questa è un'altra storia. ;)

Kawaiii Traslate Language! E' un piacere avere Dccniani che si offrono e aiutano è il giusto spirito che nutre questa Community. :15:

Buona idea Pantofola, in passato c'era (vecchio forum) ma credo sia andato perduto nel travaso quando è stato aggiornato con vBulletin.
    Anzi più che un Tread suggerisco una Guida specifica con traduzioni di varie lingue (francese, Tedesco, Inglese, Spagnolo), esempi: come compilare un form (nome, indirizzo, città ecc), come scrivere una richiesta specifica gadgets o campioni cosmetici (descrizione tipo di pelle, secca , grassa, sensibile ecc).

Volontari? :D

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
  9. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

L'idea di Pantofolina a me piace moltissimo, io sarei anche disponibile soltanto che mastico sufficientemente l'inglese e nessun'altra lingua.

:D

10. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io ci sono per inglese e francese, con gli indirizzi posso provare anche con spagnolo e tedesco!

11. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ok allora se volete io mi offro per l'inglese!
    Se non si trova nessuno che conosca abbastanza bene il francese vedo cosa posso fare ma non assicuro un buon risultato!
    Se poi tutto lo staff è d'accordo mi fate sapere così cerco di fare qualcosa di decente!
    Thanks a million to each one of you! ^^

12. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891

Ciao ragazze, scusate se rispondo solo ora.
    Creare una sezione appositamente per le aziende straniere, sarebbe troppo complicato.
    Non perchè impossibile farlo, ma essendoci molti omaggi di vario genere, si renderebbe necessario creare una struttura identica a quella del forum, ma con soli link "esteri".
    Per questo l'idea è stata scartata tempo fa, e purtroppo lo è anche ora.
    Penseremo con calma ad un'altra possibile soluzione.
    Una cosa carina, visto che ci sono dei volontari ( :D ) sarebbe quella di creare un thread nella sezione Guida al Forum - Dimmi cosa cerchi
    Dove viene riportata la traduzione delle voci riportate generalmente nei form non italiani; insomma, una guida alla compilazione (meglio se con immagini allegate). ;)
    Potremmo creare una discussione per "lingua".
    In pratica, una trduzione in inglese, una in francese, una in tedesco; le lingue più usate. :)

13. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Aggiungo solamente che già nei vari post con il link di richiesta si da una mano quando si tratta di ditte Olandesi o Tedesche...
    Per tutto il resto basta Google Translate o altri siti su internet per la traduzione... non dovendo richiedere via mail, ma tramite form di richiesta non è cosi difficile...
    Eventualmente tornerei a fare una piccola guida (magari con le traduzioni in varie lingue di Nome, Cognome, indirizzo ecc.) come avevamo nel vecchio Dcc... come ha detto Simo, in Guida al Forum...

14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891

Ragazze, ho trovato la soluzione! :D
    Sono lenta, ma prima o poi l'illuminazione mi viene sempre! stupito-emoticon
    Dunque, per ovviare a questo "problema", ho inserito (come nel mercatino ad esempio) questi tag:
    [FR]Francia
    [Uk]Inghilterra
    [ES]Spagna
    [DE]Tedesco

Che sono i princilali paesi dove inviamo le nostre richieste.
    Che dite? E' buona L'idea?
    L'ho inserito nelle sezioni dove solitamente ci sono form anche in lingua straniera.
    Ovviamente ci vorrà un pò per modificare i vecchi post.
    Moderatrici, se vi capitano sotto mano dei post in lingua straniera, potete modificare aggiungendo il nuovo tag?
    Lo aggiungo anche nella guida al forum. :)
    :rolleyes:

15. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Buona Idea! Modifico volentieri. Si modifica dal primo messaggio? :D

16. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Bene!
    Ho aggiornato la sezione Casa!

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Simona, sei sempre un passo avanti! :D

18. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891

Si, si può modificare il primo messaggio di segnalazione andando su ---> modifica----> modalità avanzata. Li troverete il tag da inserire. Grazie. :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...