Non so se vi può tornare utile... ma in questo periodo Desideri Magazine, ci sta dando sotto si campioncini omaggio ! ! Avevo pensato a creare una sezione apposita, dove postare sia i link per le richieste (al limite da inserire sempre come sottosezione dei campioni omaggio), e dove poter inserire anche chi riceve e chi no . . A voi la scelta, io vi ho dato l'idea ^^ Pubblicità:
Riferimento: Proposta, Sezione Desideri Magazine Penso sia un'idea carina... anche perchè le discussioni nel post iniziale si dilungano parecchio quindi si potrebbero creare diversi messaggi per evitare di allunguare quella della richiesta...
Riferimento: Proposta, Sezione Desideri Magazine Mi spiace, ma creare una sezione apposita per Desideri magazine non mi sembra il caso. Anche perchè è sicuramente una cosa transitoria.... Ti ringrazio comunque per la proposta.
Riferimento: Proposta, Sezione Desideri Magazine Anche io credo che non sia un idea utile, infondo basta inserire il post nell'area apposita ai campioncini e i concorsi nella loro sezione.
Riferimento: Proposta, Sezione Desideri Magazine Tina a me invece sembrava un'idea carina tant'è che l'avevo pensato anch'io...ma a quanto pare l'idea è già stata bocciata...
Riferimento: Proposta, Sezione Desideri Magazine Dc_gem, grazie per il sostegno, ma non ti preoccupare!