Questo sito contribuisce alla audience di
  1. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    dal momento che sono una studentessa e tra un esame e l'altro ho tempo libero, partecipo spesso agli eventi organizzati dai negozi (e qui a milano ce ne sono veramente di frequente). Quindi pensavo sarebbe bello (tuttavia non so se altrettanto fattibile) dividere la sezione "eventi" tra le prinicipali città italiane. Sicuramente oltre a segnalare eventi meneghini potrei dare una mano ad individuare iniziative su altre città...
    In questo modo la sezione sarebbe anche più ordinata, a parer mio!
    La proposta si potrebbe applicare anche alla sezione "ritiro in negozio" (la mia sezione preferita del forum:D)...grazie per l'attenzione!
    :D

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886
    A mio avviso basta inserire la città (o la sigla) nel titolo, come abbiamo sempre fatto.
    Dividerlo in sezioni, dal momento che le segnalazioni non sono poi così tante, mi sembra eccessivo.

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=4137]giuliz non so se lo sai già, ma con la funzione "Ricerca Forum" presente in ogni sezione (subito sopra la lista delle discussioni) fai in fretta a cercare le discussioni della città che ti interessa. Per esempio se digiti "Milano" nella sezione Eventi ti uscirà la lista di tutte le discussioni che trattano di eventi a Milano. ;)

4. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sisi ci avevo pensato..grazie:)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...