Questo sito contribuisce alla audience di
  1. furetta

furetta Guest

Blog Posts:
    0
    **+ciao**
    E in ogni gruppo Regione, per città?
    :10:

Tag (etichette):
  2. simona87

simona87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: (PROPOSTA) E se dividessimo per Regione?

Sarebbe una buona idea secondo me.

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: (PROPOSTA) E se dividessimo per Regione?

Ciao Furetta, modifico il titolo e sposto il tuo tread nella categoria --> Consigli - Proposte. :)

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.379
    Riferimento: (PROPOSTA) Mercatino dell'usato: E se dividessimo per Regione?

Sarebbe una buona idea, ma non fattibile nell'immediato. Tra l'altro non ho ancora accontonato l'idea di inserire un prodotto apposito che vi permetta di mettere degli oggetti all'asta (un come come Ebay)...
    Solo che mi devo informare bene sulle leggi vigenti.

5. CHANEL_

CHANEL_ Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: (PROPOSTA) Mercatino dell'usato: E se dividessimo per Regione?

Ciao Simo. Sarebbe ottimo un E-bay. Cosi potrei inserire tutto (ho un sacco di cose).... una voglia di cose da vendere. Ottimo direi un E-bay. Distinti saluti.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...