Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Leptis

Leptis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte!
    Per sbaglio poco fa ho risposto ad una discussione che era stata cestinata. Questa è ovviamente una cosa da non fare (non sapevo fosse nel cestino perchè mi era arrivata la notifica mail di una risposta, io l'ho aperta ed ho risposto senza fare caso al forum in cui mi trovavo) quindi pensavo... perchè non "bloccare" le discussioni cestinate? Impedire di rispondere insomma... poi, se mai ci sarà bisogno di riaprirle, un moderatore potrà sempre farlo... ma fino ad allora almeno si evita di riportare su discussioni vecchie/scadute/doppioni/etc.
    Un'alternativa sarebbe rendere il cestino una sezione a cui solo i mod possono accedere sia per la lettura che per la modifica

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    69
    Riferimento: [Proposta] Discussioni cestinate

Leptis non preoccuparti, non c'è più questo problema.
    Tenete presente però che non sempre rispondiamo alle discussioni finite nel cestino. :D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.807

Tranquilla leptis, non ci sono problemi.
    Facciamo presente di non scrivere li per il semplice motivo che potreste non ricevere assistenza, in quanto la sezione "cestino" non è una sezione che viene seguita. :)

4. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E qui devo postare (faccio un'eccezione visto che mi riguarda di persona)...

Volevo dire...e meno male che ora questa cosa è scritta...perchè non capivo e sicuramente non capivano nemmeno tanti altri utenti come mai fosse un problema...

Ma io non capisco un'altra cosa...Come mai questa cosa valeva già da gennaio (parola dell'amministratrice) e sicuramente anche da...diciamo da sempre:)...ma numerose volte sono stato ripreso perchè ho scritto nel cestino spesso anche perchè fornivo assistenza ad altri utenti che lì scrivevano?:rolleyes:

30-01-10, 19: 27 #17 (permalink)
    simonaB
    AMMINISTRATORE

Articoli nel blog: 4
    Richieste fatte: 373
    Ringraziato 2910 Volte in 452 Posts
    Messaggio:
    Ti piace il sito? Fai una DONAZIONE! ^^
    La mia ultima vincita:

Riferimento: Campione di olio essenziale da Aronature
    Significa che ilsito è stato hackerato, ossia sono riusciti ad accedere nel sito dei perfetti sconosciuti e ci stanno "giocando".
    Sicuramente è questione di pochi giorni o ore, il tempo che riescano a sistemarlo. ;)
    dc_gem, non c'è nessun problema se scrivi nei post presenti nel cestino.
    Solo che devi tenere presente, che se sono stati cestinati, è inutile chiedere supporto per un post presente qui.
    Poi nessuno vieta di passare in rassegna tutto il cestino di DCC....
    Anzi, magari si trova qualche post nuovamente attivo. ;)
    Sappi però che i post nel cestino vengono letti di rado dallo staff, e dagli utenti.

oppure basta andare qui per leggere le parole dell'amministratrice:

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...mpione-di-olio-essenziale-da-aronature-2.html

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.807

Il perchè è stato sipiegato dc_gem, e più di una volta:

Facendo domande nella sezione "Cestino", si rischia di non ricevere assitenza.
    Tutto qui.

6. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Simo...ok...ma le tue moderatrici lo sanno che è solo per questo? Perchè non sembrava..................comunque sono felice che si sia chiarito che non c'è problema nell'uppare le discussioni nel cestino...finalmente!;)...poi per chi lo fa...saranno fatti suoi:)...

Sia lodato il Signore e speriamo che altre cose si chiariscano per sempre!:rolleyes:

7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6

Non è un problema se fatto per un motivo valido.

8. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Esatto. O meglio...a discrezione di chi posta il messaggio...Però sono sicuro che nessuno vada in un topic del cestino e scriva "Buongiorno a tutti"...ad esempio...Quindi immagino che "per un motivo valido" vada meglio sostituito da "a discrezione e bisogno dell'utente..."...visto che si è detto che sono fatti suoi se poi non riceve nessuna assistenza. (Full stop)

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
Sto caricando...