Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Robertasogna

Robertasogna Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao, come molti di voi qui sono alla continua ricerca di campioncini, corpo capelli integratori tutto.
    Questi sono prodotti che si possono trovare anche nelle profumerie, erboristerie e farmacie.
    Quindi se s'introducesse una sezione dove si parla di questo altro sistema per accaparrasi campioncini?

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.174
    Beh, ti ringrazio del consiglio.... aspetto di vedere cosa ne pensano le altre utenti... ma non mi sembra che ci sia molto da dire al riguardo... prova magari a spiegarci meglio la tua idea...

3. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Neanche io ho capito bene cosa bisognerebbe scrivere.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  4. Serena

Serena Guest

Blog Posts:
    0
    Bè, io non avrei il coraggio di entrare in una profumeria e chiedere i campioncini, se me li danno quando faccio un'acquisto ok, altrimenti niente.

5. Robertasogna

Robertasogna Guest

Blog Posts:
    0
    In realtà nemmeno io ho ben chiaro come si potrebbe fare. Mi è capitato l'altro giorno di vedere una signora mentre ero in erboristeria e chiedere dei campioncini da far provare alla nipote che è allergica e ha gusti difficili... ed è stata accontentata.
    Potrebbe essere un solo topic in cui ci si scambia consigli su come scroccare direttamente in profumeria e magari specificando la città e la profumeria in cui è più semplice avere campioncini prova senza effettuare nessun acquisto!

6. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Non mi sembra molto fattibile come idea...
    Non molti hanno voglia di girare le profumerie a chiedere campioncini, e poi magari la prima o seconda volta te li danno, poi ti riconoscono e se non compri niente ti sbattono fuori!!!
    Ciao.

7. Robertasogna

Robertasogna Guest

Blog Posts:
    0
    E' vero che dopo la seconda volta al massimo ti sbattono fuori, ma è anche vero che in alcune zone ci sono parecchi negozi tra profumerie, erboristerie e farmacie con reparto cosmesi a cui poter chiedere e magari se davvero un prodotto piace alternare lo scrocco ad un acquisto.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...