Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei proporre due nuove sezioni:
    1 - DITTE DI DUBBIO INVIO
    Vengono inserite che ditte che non si sa se inviano.

2 - COME USARE CIO' CHE RICEVIAMO
    Questa sezione, naturalmente, non riguarda i campioncini di creme!
    Leggendo qua e là nel forum ho letto che qualcuno utilizza i campioni di erba sintetica per il presepe. L'idea mi è stata davvero geniale. A me non sarebbe venuta in mente una cosa simile...
    In questa sezione potremmo scambiare delle idee per usare quello che riceviamo.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nessuno ha scritto.
    Favorevoli o contrari?

3. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Per la prima idea, l'arrivo dei gadget è relativo.... io e mio fratello ordiniamo le stesse cose e a volte arrivano a lui e a me no oppure il contrario.... è difficile da fare una cosa del genere...
    Sul secondo, puoi provare ad entrare in chat e vedere se qualcuno è della tua idea... non mi sembra una cosa stupida, anzi.... vedrò di proporla quando riesco a beccare SimonaB.
    Ciao.

4. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

5. Serena

Serena Guest

Blog Posts:
    0

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Ciao Dannyrice, la sezione che proponi "di dubbio invio" non sarebbe una cattiva idea, se non fosse per il fatto che praticamente lo sono tutte le ditte.
    Mi spiego meglio, non si può fare una distinzione tra ditte che inviano a tutti, e ditte che inviano solo "ad un numero chiuso" di richieste... Sarebbero tutte di "dubbio invio".
    Non si è mai sicuri facendo una richiesta di ricevere qualcosa... Le aziende lo fanno solo a scopo pubblicitario, sarebbe quindi ingestibile la cosa.

Per inserire commenti o idee su ciò che riceviamo.... ci stiamo lavorando.
    Lavoriamo quotidianamente per migliorare il forum, ma non è tutto semplicissimo. ;)
    Per ora c'è il blog dove recensisco io i prodotti che ricevo.
    Se sei interessata a commentarli anche tu, contattami in pm. Potresti diventare una mia collaboratrice per il blog. ;)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...