Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.935
    Segnalo questo sito, in quanto penso che possa essere molto utile.
    Non so a voi, ma a me è capitato di perdere il foglietto illustrativo di alcuni medicinali che avevo in casa (detto anche bugiardino).

In questo sito, ci sono molte schede disponibili per moltissimi medicinali.
    Potrete consultare online la posologia, le indicazioni terapeutiche, ecc dei medicinali.

Link al sito:----> PRONTUARIO FARMACEUTICO dei Farmaci con foglietti illustrativi e monografie, farmaci generici, farmaci, parafarmaci, rimedi omeopatici e prodotti veterinari per campi d'applicazione e per categorie Omeopati, Rimedi Omeopatici, Parafarmaci, Monografie
    Link diretto ai farmaci da banco (basta cercare il nome per vedere la scheda):---> FARMACI DA BANCO con monografie foglietti illustrativi

:D

2. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Prontuario farmaceutico - Foglietto illustrativo da leggere online

Grazie Simona, mi è molto utile questo sito, visto che io regolarmente butto via i bugiardini pensando "ma si, tanto me lo ricordo!!!".....

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.935
    Riferimento: Prontuario farmaceutico - Foglietto illustrativo da leggere online

Non lo dire a me.... :D

Sto caricando...