Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. stregatto

stregatto Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Ho visto on line la promozione Limoni Natale 2010 che parla di un anno di prodotti se fai i regali da Limoni....il regolamento dice che lo posso trovare in cassa......qualcuna di voi sa già di cosa si tratta?

2. patbiko

patbiko Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Promozione Limoni Annus Splendidus?

sono andata sabato da limoni perchè avevo dei tickets da spendere e così ho comprato qualcosa che mi serviva e ho contribuito adll'acquisto di un profumo per mio marito. e qui la brutta sorpresa che , contrariamente a quasi tutte le altre profumerie della città, quel profumo veniva venduto a prezzo pieno invece che con il 20% di sconto. quindi, dopo aver lasciato altri 50 euro oltre ai tickets. mi è stato dato 1 buono corrisponente a 40 euro e valido dal 2 gennaio 2011 per acquistare qualsiasi prodotto della linea basic, che mi hanno assicurato essere della famiglia kelemata. credo che quello che hai letto tu si riferisse a questo buono. ciao

3. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io sono stata sabato da Limoni e la commessa mi ha spiegato che, in base alla spesa effettuata fino al 26 dicembre (mi pare!) si potrà avere uno sconto su una linea (Basic Beauty mi pare...) di prodotti da utilizzare in seguito dal 2011. La commessa non è stata molto chiara, ma mi sembra di aver capito questo. Sinceramente mi sembra strano che regalino dei prodotti, magari c'è comunque un minimo di spesa da fare per poter usare quel buono...........

4. patbiko

patbiko Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non vorrei insistere perchè magari ho capto male ma a me la commessa di limoni ha proprio detto che con il buono che ti rilasciano puoi acquistare gratis i prodotti della linea basic (che sono prodotti convenienti come prezzo e fatti dalla kelemata). vale la pena d approfondire. ciao

Sto caricando...