Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012
    Questa promozione è interessantissima per chi deve acquistare, o ha acquistato da poco una macchinetta Gaggia (forse tu kassio l'hai vinta? :D).

Scaricate la cartolina al link indicato di seguito, compilatela con i vostri dati, infine inserite il modello e il numero di serie della macchina che avete acquistato.
    Indicate la tipologia di capsule che desiderate ricevere.
    Potrete scegliere tra la tostatura Normale, la tostatura Scura o l'espresso Lungo.
    Speditela con lo scontrino fiscale in busta chiusa e affrancata all'indirizzo indicato sulla cartolina entro e non oltre il 15/07/2010 (farà fede il timbro postale).

Riceverete direttamente a casa una scorta omaggio di capsule Metodo Iperespresso del valore di 49 euro, della stessa tipologia che hai indicato sulla cartolina.

La promozione è valida per acquisti effettuati dal 15/03/2010 al 30/06/2010.

Link all'iniziativa:----> illy - promozione Gaggia for illy 2010

:D

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Promozione Hilly, 126 caffe' in omaggio per chi compra Gaggia [scade 15/

Simo bellissima questa promozione!
    Io ho vinto la Lavazza A modo mio (mini), una anche per il mio ragazzo!

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Promozione Hilly, 126 caffe' in omaggio per chi compra Gaggia [scade 15/

Promozione scaduta, cestino.

4. tapata

tapata Guest

Blog Posts:
    0

richiesta!!!!!grazie mille

Sto caricando...