Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.403
    PromoGiardinaggio.org, è un'associazione che si occupa di promuovere il giardinaggio (ed in particolare l'arte di creare un'orto a casa) tra le famiglie italiane.
    E' un'associazione di volontariato, presente in particolare nel nord/centro italia.
    Nelle sedi, è possibile ritirare la loro rivista gratuita.
    Questi sono i punti dove troverete le associazioni:

PROMOGIARDINAGGIO

Da questa pagina, invece, potrete scaricare in formato pdf il primo numero:

----> PROMOGIARDINAGGIO - Nasce NATU' l'house-organ di PromoGiardinaggio

Tag (etichette):
  2. Marghy_28

Marghy_28 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Promo Giardinaggio, scarica il numero gratuito [pdf]

Grazie Simona mi è utilissimo.
    Ho scaricato il mese di giugno in pdf

Mi chiami in pvt che ti mando cosa mi ha scritto Canu? Non lo capisco.
    Grazie.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.403
    Riferimento: Promo Giardinaggio, scarica il numero gratuito [pdf]

Ciao Marghy_28, per inviare un messaggio privato ad un utente, ti basta cliccare sul nick name.
    Ti si apre un menù a tendina, e devi selezionare "Invia messaggio privato a....." (vedi immagine:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...