Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.874
    Sperando che vi possa essere utile, ho trovato questo programma che vi permetterà di realizzare degli schemi partendo dalle vostre foto!
    Da quello che ho capito, è possibile scegliere anche il tipo di materiale con cui realizzare lo schema!
    Il programma è gratuito, e mi sembra semplice (ma non l'ho provato).
    Dalla pagina che vi indicherò, potrete caricare direttamente la foto, e scegliere il materiale con cui vorrete realizzare l'oggetto.
    Spero vi piaccia.
    Link al programma gratuito:--> ? Free Patterns Cross Stitch Beading Loom Bricks Peyote Right Angle Weave Crossstitch Beadwork
    :D

Tag (etichette):
  2. daphten

daphten Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Programma per realizzare schemi dalle vostre foto!

grazie...

3. airam

airam Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4. calimera86

calimera86 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ehm..scusate l'ignoranza ma non ho capito come si usa! :D Cioè, io sto cercando un programma per fare schemi per il punto e croce usando le foto o immagini..questo sito va bene?? Grazie!! paura-emoticon

5. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    172

Io lo usato l'anno scorso, e molto facile da usare...l'unica pecca che alcuni colori della dmc non corrispondono,se in merceria vi dicono che quel numero dmc non esise,vuol dire che è ancora =)

6. ale75

ale75 Guest

Blog Posts:
    0

grazie! mi serviva proprio, chissà che con questo riesca a fare un ricamo con le principesse Disney per la mia bimba, gli schemi che avevo trovato sono enormi!:fee-017:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...