Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.337
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    E' partito il nuovo programma fedeltà di Motivi, che vi consentirà di accumulare punti per ottenere sconti sui prossimi acquisti. :)

    Vedi l'allegato 8610

    Ringrazio marycat per la segnalazione! :)

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    REGOLAMENTO “Programma fedeltà Motivi&I 2013”

    La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 – 12051 Alba (CN) - intende promuovere un’operazione a premi rivolta alle proprie consumatrici.
    SOCIETA DELEGATA: Sales & Promotions – Via Ghevio, 143 – Meina (NO) – P.I. 01921530034
    AREA: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino
    PERIODO: Dal 01 febbraio 2013 al 31 Gennaio 2014
    DESTINATARI: Consumatori finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino
    PRODOTTO IN PROMOZIONE: tutti i porodotti della linea Motivi
    DESTINATARI:Consumatori finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino
    OBIETTIVO DELL’ OPERAZIONE: La presente operazione a premi viene effettuata con l'intento di promuovere:
    - la vendita dei prodotti della linea Motivi
    - e la sottoscrizione gratuita al “programma fedeltà Motivi&I 2013”
    UBICAZIONE SERVER: Il server che registra i dati dei partecipanti è ubicato nel territorio italiano, presso la società promotrice
    MECCANICA: Durante il periodo promozionale, verrà effettuata una raccolta punti riservata ai clienti iscritti al programma fedeltà. Ogni cliente, a fronte di ogni acquisto, riceverà un punto per ogni euro di spesa. Per gli acquisti online i punti verranno accreditati, dopo il pagamento e allo scadere del periodo utile per effettuare il reso (10 giorni lavorativi) e solo se non verrà effettuato.
    Livelli e sconti
    I punti accumulati permetteranno di raggiungere i seguenti livelli di fedeltà:

    • Like: all’adesione fino a 299 punti
    • Fan: da 300 punti a 599 punti
    • Love: da 600 punti a 999 punti
    • Diva: da 1000 punti
    I punti maturati potranno essere convertiti in sconti a seconda del livello di fedeltà raggiunto:

    • Like: ogni punto può essere convertito in 2% di sconto (esempio: 200 punti= 4€ di sconto)
    • Fan: ogni punto può essere convertito in 4% di sconto (esempio: 500 punti= 20€ di sconto)
    • Love: ogni punto può essere convertito in 6% di sconto (esempio: 800 punti= 48€ di sconto)
    • Diva: ogni punto può essere convertito in 10% di sconto (esempio: 1500 punti=150€ di sconto)
    La spesa dei punti non incide sul raggiungimento del livello. Il livello raggiunto dipende dal totale punti accumulati indipendentemente dai punti spesi e quindi dai punti ancora disponibili per essere convertiti in sconti.
    Adesione al programma fedeltà
    E’ possibile aderire al programma fedeltà sia recandosi in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, che online, registrandosi sul sito Motivi nella pagina dedicata.
    Adesione in negozio: nel periodo della promozione tutti coloro (persone fisiche) che compileranno il modulo di richiesta presso un punto vendita della rete Motivi, aderente all’iniziativa, riceveranno la carta fedeltà. Il modulo conterrà il testo dell’ Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003. Nel modulo d’adesione verrà richiesto Nome, Cognome e email come dati obbligatori e cellulare e data di nascita come dati facoltativi. L’adesione del programma in negozio permette di utilizzare il programma solo in negozio e non online a meno che la cliente non sia già iscritta al sito Motivi e rilasci lo stesso nome, cognome e Indirizzo mail dell’iscrizione al sito al momento dell’adesione del programma fedeltà. In tal caso il programma sarà valido sia nei negozi che online. Successivamente all’iscrizione in negozio, il cliente che ha aderito al programma solo in negozio, può decidere di rendere il programma valido anche online come sotto specificato.
    Adesione online per chi ha già aderito in negozio: Chi ha aderito al programma in negozio e al momento dell’adesione non fosse stato iscritto online, può rendere valido il programma fedeltà anche online in qualsiasi momento registrandosi al sito Motivi e poi accedendo alla sezione “Programma fedeltà”, scegliendo l’opzione “sono registrato su Motivi” e poi “ho già una carta fedeltà” e compilando l’apposito form, inserendo gli stessi dati rilasciati in negozio e il numero di tessera rilasciata dal negozio.
    Adesione online: per poter aderire al programma fedeltà online è necessario essersi prima registrati al sito Motivi. Una volta registrati al sito è possibile aderire al programma fedeltà compilando l’apposito form online nella sezione “programma fedeltà”. Iscrivendosi al programma online si riceverà una carta virtuale che sarà possibile stampare ed utilizzare anche nei negozi. Se si desidera anche una tessera fisica è possibile richiederla recandosi in negozio. L’ìscrizione del programma online permette di accedere ad una sezione di MyMotivi in cui è possibile monitorare i punti accumulati, i punti spesi e il livello raggiunto.
    Si precisa che:
    L’iscrizione al programma anche online consente i seguenti vantaggi:
    a) Utilizzo e accumulo degli sconti anche online
    b) Monitoraggio dei punti accumulati e spesi e del livello raggiunto dal cruscotto presente nell’area MyMotivi
    c) Accumulo di 10 punti aggiuntivi partecipando all’operazione a premi “Più inviti Più vinci” il cui regolamento completo è consultabile online sul sito www.motivi.com (Più inviti più vinci), fino al 31/5/2013; Si precisa che verranno accreditati 10 punti fedeltà per ogni amico invitato ad iscriversi al sito Motivi Official Website - Autumn Winter 2012/13 Collection che effettui il suo primo acquisto, ed è possibile accumulare fino a 100 punti fedeltà per la conversione di un massimo di 10 amici. A partire dalla conversione dell’11 amico, si potrà godere dei soli vantaggi previsti dall’operazione a premi “più inviti più vinci”. I punti verranno accreditati allo scadere del periodo utile per effettuare il reso (10 giorni lavorativi) e solo se non verrà effettuato.
    Informazioni sulla Fidelity Card
    La carta fedeltà è completamente gratuita.
    Le carte fedeltà sono personali e non cumulabili.
    Al momento della richiesta di partecipazione al Programma Fedeltà sarà avviata la procedura per il rilascio di una carta Fedeltà fisica o virtuale.
    Per poter beneficiare delle attività promozionali riservate ai membri del Programma, è necessario esibire alla cassa la Carta fedeltà o fornire i dati rilasciati al momento dell’iscrizione al programma come riconoscimento, prima che venga emesso lo scontrino. Nel caso di mancata esibizione della carta potrà essere richiesto anche un documento d’identità.
    I punti verranno di volta in volta accreditati in maniera elettronica, sulla carta fedeltà ed evidenziati sullo scontrino fiscale che riporterà la spesa del giorno, i punti eventualmente utilizzati, i punti ancora disponibili, il livello attuale e i punti mancanti per il raggiungimento del livello successivo.
    Può essere esibita anche la carta in formato cartaceo rilasciata online.
    Dopo l’emissione dello scontrino non sarà possibile richiedere l’accumulo dei punti sulla Carta.
    I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei prodotti e non saranno emessi, invece, per eventuali acconti versati dal cliente.
    Una volta utilizzato lo sconto, i punti corrispondenti allo sconto utilizzato saranno detratti dal saldo personale di punti disponibili.
    Al termine della promozione i punti non utilizzati verranno azzerati
    Cancellazione Programma Fedeltà: i possessori della fidelity card sono considerati membri del programma dal momento della loro iscrizione, fintanto che eventualmente non richiedano spontaneamente di essere cancellati dal programma, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
    MIROGLIO FASHION SRL Via Santa Margherita, 23 – 12051 Alba specificando sulla busta: “Cancellazione Programma fedeltà Motivi&I” o un’email ad assistenza.clienti@motivi.com.
    La rinuncia alla partecipazione al programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e in maniera del tutto gratuita per il cliente. A seguito della rinuncia, la Carta non potrà più essere utilizzata per ottenere sconti.
    Smarrimento o furto carta: per richiedere una carta sostitutiva, in caso di furto o smarrimento della propria, sarà sufficiente chiedere la ri-emissione di un’ulteriore carta, recandosi in un negozio motivi e fornendo per il riconoscimento, i dati rilasciati al momento dell’iscrizione (potrà essere richiesto un documento d’identità). Per chi è registrato online è possibile bloccare la tessera anche sul sito Motivi Official Website - Autumn Winter 2012/13 Collection all’interno dell’area MyMotivi. In questo caso verrà bloccata la carta ed emessa una nuova carta elettronica. Per ottenere la carta fisica è necessario recarsi in negozio.
    Sulla nuova carta saranno trasferite promozioni, scontistiche e punti così come configurati al momento del blocco della carta per smarrimento o furto della precedente.
    INFORMAZIONE SUI PREMI:
    SCONTI: Lo sconto maturato, nell’ambito della validità della manifestazione, potrà essere speso, su ogni acquisto effettuato sino al 31 Gennaio 2014 e l’importo dell’acquisto dovrà essere pari o superiore al valore dello sconto. Gli sconti non sono commerciabili né convertibili in denaro e non danno in nessun caso diritto a resto. Il non utilizzo totale dello sconto non darà corso ad un eventuale rimborso e/o resto. Gli aventi diritto al premio in nessun caso potranno pretendere il cambio del premio con un corrispettivo in denaro o altro premio.
    RICHIESTA PREMI:
    Gli sconti verranno erogati solo se richiesti dagli aventi diritto.
    I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere gli sconti fino al 31/1/2014 dopo tale data eventuali punti non utilizzati verranno azzerati e dopo il termine massimo di richiesta sconti non daranno più diritto a ricevere alcun sconto relativo alla presente o a future altre iniziative promosse dalla società promotrice
    MONTEPREMI: Si prevede di erogare premi per un totale complessivo di euro 1.000.000,00 escluso iva e salvo conguaglio finale.
    CAUZIONE: Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, equivalente al 20% del valore complessivo dei premi del presente regolamento. La cauzione è stata prestata a favore del: Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. per l'Impresa e l'Internazionalizzazione - DGMCCVNT - Divisione XIX Manifestazioni a premio - Via Molise n. 2 – 00187 Roma mediante fideiussione assicurativa, emessa da UBI BANCA REGIONALE EUROPEA n.1679/13607 del 29/11/2011.
    DICHIARAZIONE: La Società Miroglio Fashion Srl. dichiara che:
    verrà effettuata comunicazione a mezzo materiale pubblicitario sul punto vendita, sul sito internet Motivi Official Website - Autumn Winter 2012/13 Collection e su Facebook
    Il server che registra i dati dei partecipanti è ubicato nel territorio italiano, presso la società promotrice La piattaforma Facebook è utilizzata unicamente come veicolo di comunicazione del Concorso. Il presente Concorso non è in nessun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato da Facebook e/o in alcun modo associato a Facebook. Nessuna responsabilità è imputabile a Facebook nei confronti dei partecipanti alla promozione. Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Società Promotrice e non a Facebook.
    Durante il periodo della manifestazione la società promotrice potrà proporre nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, anche per periodi limitati, dandone preventiva ed opportuna informazione mediante comunicazioni attraverso gli stessi canali utilizzati per la pubblicizzazione della manifestazione.
    La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un cliente di accedere al sito Internet.
    Gli aventi diritto allo sconto in nessun caso potranno pretendere il cambio dello sconto con un corrispettivo in denaro o altro premio.
    La partecipazione alla promozione comporta l'accettazione di ogni parte del regolamento, senza alcuna riserva.
    Il regolamento completo, potrà essere consultato in negozio, sul sito Motivi, oppure richiesto in copia, senza ulteriori oneri aggiuntivi, alla Società promotrice Miroglio Fashion Srl in Via S. Margherita, 23 – 12051 Alba (CN), ove il regolamento sarà conservato per tutta la durata dell’operazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.
    Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte della Società promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa. Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’iniziativa.
    PRIVACY: Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, si rende noto che i dati personali dei partecipanti alla presente operazione saranno trattati ai fini dell’espletamento della manifestazione.
    Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso sistemi automatizzati. I dati saranno trattati da Miroglio Fashion Srl , quale promotrice per l’espletamento delle procedure relative al concorso tra cui la comunicazione della vincita e la consegna del premio e ai fini di marketing Ai sensi degli artt. 7,8,9 del D.Lgs n. 196/2003 il partecipante potrà esercitare i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica e la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo. Titolare del trattamento dei dati personali è Miroglio Fashion Srl.
    Alba (CN) 24/1/2013

     
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top