Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

- Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

- I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Sono ancora presenti degli inviti per iscriversi. Io ho ordinato un aspirapolvere e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. :)

Voi come vi state trovando?

3. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    simonaB , visto che in questi giorni deve arrivarti un premio e la discussione è attiva, posso farti qualche domanda? :D Nell'articolo della pagina principale che hai pubblicato da poco, scrivi che bisogna approfittare perchè è su invito e adesso cercano persone sotto i 34 anni. Io rientrerei nel target ma, tempo fa, si diceva che cercassero single sotto i 34 anni. Per questo motivo io mi sto chiedendo: se provo ad iscrivermi lo stesso e poi non mi accettano, ho perso la mia possibilità di partecipare? Oppure ne avrò altre in futuro? Non vorrei iscrivermi e perdere la possibilità se cercano single visto che in famiglia siamo in 2 sotto i 34 anni.
    Inoltre, quella specie di telefono che arriva per leggere i codici a barre dei prodotti, quanto consuma? Nel senso che si paga qualcosa oltre all'elettricità per tenerlo acceso ed inviare il tutto? E tu quanto tempo dedichi a questa attività durante la settimana? La lettura è veloce oppure richiede un forte impegno e pazienza?
    Ti ringrazio per tutte le risposte che, se vorrai, mi scriverai :D

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Non perdi la possibilità di essere selezionata, anzi! In questo momento cercano single o persone con meno di 34 anni. Tentare l'iscrizione non costa nulla. ;)

Io faccio la lettura ogni volta ceh faccio la spesa (generalmente 1 o 2 volte alla settimana) e la lettura mi porta via circa 5 minuti in più.

Mentre tiro fuori la spesa dalle buste, la leggo e la metto via.

5. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    simonaB , grazie allora ci faccio un pensierino :D Poi mi hai dato un'idea per risparmiare tempo in caso dovessi riuscire a rientrare tra gli scelti: leggere il codice mentre sistemi la spesa!
    Mentre l'invio dei dati con lo scanner che ti forniscono è totalmente gratuito a parte tenerlo acceso con l'energia elettrica? :D

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Si, noi inizialmente ne avevamo uno che si collegava all'adsl, ma la linea di dava dei problemi. Allora ce lo hanno sostituito con uno che invia i dati collegandosi con il 3G, a spese loro ovviamente.

7. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Capisco, questo spiega perchè nelle domande di selezione chiedono così tante cose sulla linea fissa di telefonia che si ha in casa. Anche la mia spesso va lenta se troppo dispositivi utilizzano la banda nello stesso momento. Grazie per tutte le informazioni comunque, sei gentilissima :D Poco dopo il nostro scambio di messaggi, ho voluto provare ad iscrivermi ma a fine procedura, mi hanno detto subito che il mio profilo per adesso non rientra tra coloro che cercano e che cancelleranno i miei dati. Di riprovare in futuro. E vabbè immaginavo. In questi mesi sono sempre stata indecisa se aderire o no, non mi convinceva, ma adesso che l'ho conosciuto meglio e sono passati mesi in cui ho potuto leggere la tua opinione, altre sul forum e ho potuto studiarlo e vedere come si comportavano, mi ero finalmente decisa ad iscrivermi! Peccato, riproverò più avanti. Almeno lo dicono subito se non gli servi! :D

8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
  9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Qualcuno di voi partecipa? Mi mancano pochissimi punti per richiedere un premio che desidero da un pò. L'estrattore di succo della Imetec (mi mancano solo 20 punti).

Il costo è piuttosto alto (valore 300€!) e sono davvero felice di riuscire a prenderlo presto gratis! :D

10. ariachiara

ariachiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Complimenti!Sono 4 anni che partecipo e ho già ricevuto bellissimi premi!

1) Piastra per capelli
    2) Macchinetta aerosol
    3) Misura pressione
    4) Bilancia pesapersone
    5) Telefono Cordless Philips
    6) Valigia trolley medio delsey

• Grazie! Grazie! x 1
  11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Appena ordinato l'estrattore di succo! Finalmente! ^^

• Grazie! Grazie! x 1
  12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Se avete meno di 34 anni, ho a disposizione altri 40 inviti per iscriversi a questo sito! Seguite questo link per leggere la mia spesa gratis grazie a questo sito! :)

13. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Magari avere meno di 34 anni @simonaB crycrycrycrycrycrycrycrycrycry

• Grazie! Grazie! x 1
  14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Ragazze, ci sono 40 inviti disponibili per iscriversi adesso!

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

15. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Riporto su questa discussione perché abbiamo nuovamente inviti disponibili.

16. Girlaen90

Girlaen90 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    mi dicono sempre che non corrispondo al target che cercano, eppure ho meno di 34 anni..

17. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Purtroppo ci sono altri fattori che entrano in gioco: non ci vengono forniti altrimenti le persone potrebbero dare informazioni false (regione di residenza, reddito, ecc...). :(
    Riprova pi avanti e non demordere!

18. lored89

lored89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    chi mi mando un invito?

19. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
  20. maryan

maryan Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ma ....ci sono state variazioni nel catalogo premi 2018? Io, da circa tre anni sto accumulando punti per poter richiedere un notebook...mi mancava pochissimo per prendere il notebook presente nel catalogo 2017, poi però a febbraio è uscito il nuovo catalogo ed i punti per richiedere un nuovo modello notebook, sono aumentati...ora che ci.sono arrivata, vedo che ci sono state variazioni nel catalogo premi e il notebook non c'è più

21. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.179
    Ciao @maryan, si premi cambiano ogni anno. Se non hai urgenza di prendere un premio, ti consiglio di continuare ad accumularli. I sondaggi li fai? Accumuli ancora più punti così.

• Grazie! Grazie! x 1