Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    69
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2018 VISIBILE QUI:
    Catalogo premi 2018 Progetto Famiglie Nielsen | DimmiCosaCerchi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Come funziona: il dispositivo invia i dati, ogni domenica mattina, direttamente dalla vostra linea ADSL. Se non ne avete una, ora viene spedito un lettore dotato di SIM che trasmette i dati a spese del progetto famiglie Nielsen.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto (essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore).

- Iscrivetevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi, cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perché per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti.

- I premi del catalogo: sono tanti e variano ogni anno: televisori, carte regalo, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  2. luce

luce Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Progetto Famiglie AC Nielsen

Sì puoi inserirti tu non ci sono problemi, a loro ciò che interessa è sapere cosa compra la tua famiglia durante la settimana sempre ai fini statistici....e poi non fa niente se non registri proprio tutto tutto tutto!
    Tutta la spesa tranne abbigliamento.....
    Grazie per i punticini stupito-emoticon
    Devi mandarmi nome e cognome, via e città, età e n. di telefono perchè poi ti chiameranno GRAZIE :D

3. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Il mio compagno pensa sempre che sia una truffa a priori, poi dopo che ha saputo che era tutto gratuito non ci sono stati problemi tanto poi me ne occupo io! Grazie Luce per la tua disponibilità se avrò domande te le farò sicuramente!

4. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Luce... uffa alloa ho sbagliato!
    perchè ti ho inviato i miei dati in privato e ho anche amndato un'email a loro per accelerare i tempi... uffi... spero che ti diano i 30 punti!!!

5. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Infatti quando io gli ho mandato i tuoi dati mi hanno risposto che già tu glieli avevi mandati e quindi non sei stata invitata ma ti sei presentata come famiglia spontanea...non fa niente, non preoccuparti!!!**+ciao**

Per adoriigatti78: meno male che il tuo compagno sta cambiando idea, se fosse stata una truffa non avrei collaborato per 9 anni....**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2009
  6. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusa........ è che sempre frettolosa!!

7. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Caspita, molto interessante come cosa! Mi sarebbe piaciuto partecipare, peccato che qui si parla di apparecchi telefonici ed io a casa non ho la linea fissa! :(

8. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ragazze a voi vi hanno accettato/telefonato??

Luce dice che per il momento la campagna reclutamento è finita da poco..
    ci faranno sapere tra qualche mese :(

9. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Infatti... che tristezza! e poi bisogna vedere se apparteniamo al target di famiglie che cercanoooooooo

10. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì è vero........ho appena saputo dalla Nielsen che il reclutamento delle famiglie avviene 2 volte l'anno, dato che è da poco che c'è stato per il prossimo potrebbero trascorrere mesi....Nel frattempo è possibile fare la preiscrizione, cioè mandandogli i dati vi invieranno la scheda di adesione e un questionario per proporvi come famiglia collaborante.
    Non sapevo che adesso il processo fosse così lungo per entrare a farne parte, comunque anche se passerà tempo ve lo consiglio vivamente, anche a chi è per ora indeciso, l'importante è prenotarsi con la preiscrizione, poi ci potete sempre ripensare!!!
    In bocca al lupo a tutte...faccia-cuore-smile

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2009
  11. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Luce un'ultima cosa,
    la documentazione la invieranno per posta con la documentazione per la preiscrizione? o per email?

12. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Spero mi arrivi la documentazione....

13. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La invieranno per posta....

14. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ti ringrazio :)
    Speriamo bene fishiettoop

15. Pianoforte

Pianoforte Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Salve,
    ma nessuno ha novità sull'invio della documentazione? Qui tutto tace!!!!!!!!!!!!!!!

16. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze dov'è la fregatura??? Se si collega al telefono poi la bolletta diventaa tanti zeri? Mi sembra strano che puoi ricevere con i punti perfino un pc. Dov'è l'inghippo?

17. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non c'è nessuna fregatura... te lo confermo io che sono scritta da 9 anni! La bolletta del telefono non c'entra, loro domenica notte attraverso il telefono ritirano i dati che tu registri durante la settimana.....
    Io ho preso un pc e altri premi di valore perchè ho preferito, in questi anni, accumulare punti ...:D

18. silvy12

silvy12 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho spedito la documentazione una settimana e mezza fà, ma ancora nessuna novità. Dato che ho messo anche il numero di cellulare, spero che mi contattino su quello, perchè in questo momento il telefono di casa non funziona. Qualcuno sa dirmi se contattano anche sul cellulare?

19. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ma a me la documentazione non è arrivata!!!!!!
    :confused:

20. Pianoforte

Pianoforte Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a me non è arrivata nessuna documentazione! ! ! !Come mai?A te Silvi quando è arrivata? Grazie.
    Daniela

21. luce

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La documentazione per il reclutamento delle famiglie la inviano 2 volte l'anno, dato che era da poco che l'avevano inviata (così mi avevano scritto quando avevo mandato i vostri dati), per il prossimo invio passeranno mesi....quindi penso che ancora ci sia da aspettare...pazienza:D

Sto caricando...