Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi! :D

In questo momento si cercando persone SINGLE o con fascia di età inferiore ai 34 anni: se hai questo requisiti, segui il link sotto:

CATALOGO PREMI NIELSEN 2016 VISIBILE QUI:
    Catalogo Progetto Famiglie Nielsen 2016 (Nielsen Home Scan) - Dimmicosacerchi.it - Campioni Omaggio, Buoni sconto e Concorsi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Ragazzi telefonate esculivamente se siete a disposizione di una rete fissa, con i cellulari non è possibile esegiure il tutto, la rete fissa serve per procedere al trasferimento dei dati tramite il pitagora.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto ( essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore )).

- Iscrivettevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi ( cioè ANNI E ANNI ), cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perchè per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2017
    Tag (etichette):
  2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Progetto Famiglie AC Nielsen

Caspita Kassio! Che bella sembra essere quest'iniziativa! Però vorrei aspettare di sapere qualche opinione prima di iscrivermi.

3. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sono scritta da ben 9 anni ed è una bella esperienza; il lavoro consiste nel rilevare i codici a barre che si trovano nei prodotti che acquistate tramite pitagora (lo vedete nel sito). Oltre pitagora avrete anche una guida in cui ci sono i codici a barre che non si trovano sui prodotti, per esempio carne, verdure..., avrete anche un dvd con la spiegazione di come si usa e, infine, il catalogo dei premi. Vi arriveranno anche i sondaggi per posta per accumulare più punti.
    Chi fosse interessato ad iscriversi mi può lasciare i dati e poi vi chiameranno per spiegarvi tutto e sapere se accettate o no. Oltre alle famiglie accettano anche single purchè vivano da soli.
    Sono a vostra disposizione per tutti i chiarimenti e dubbi...ma da domani perchè adesso vado di fretta :D

4. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quanto si guadagna?

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Luce, ho guardato il sito ma oltre generiche informazioni in pratica per approfondire bisogna telefonare... raccontaci la tua esperienza e magari consigli... a proposito (arrivo al sodo :D) per ottenere i premi quanti prodotti/codici barre devo accumulare per trasformarli in punti? E i sondaggi? Ti va di descrivere la lista dei premi con i punti? linguaccia-emoticon

6. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora.....innanzitutto è necessario che abbiate una linea telefonica perchè pitagora(come vedete dal sito) è collegato sia al telefono e sia alla corrente elettrica, ciò non comporta spese sulle bollette. E' collegato al telefono perchè la Nielsen ogni domenica notte tramite telefono ritira i dati che avete registrato durante la settimana.

I punti sono:
    - 60 punti a settimana fino a 6 mesi di collaborazione
    - 80 punti a settimana dal 7° mese in poi fino a 12 mesi
    - 100 punti a settimana dal 13° mese in poi fino a 24 mesi
    - dal 2° anno in poi 120 ....per sempre

La cosa vantaggiosa è che questi punti sono fissi, cioè anche se voi non registrerete niente in settimana (impossibile perchè qualcosa la comprerete sempre) o registrerete solo una cosa come l'acquisto del pane o del giornale...sono vostri. I premi nel catalogo vanno da pochi punti come utensili per la cucina, la casa, tempo libero, giochi per i bimbi a premi di grande valore e quindi telefonia e tecnologia. Anche se nel 1° anno i punti sembrano pochi in realtà non lo sono perchè più passa il tempo e più si accumuleranno senza accorgervene.
    Io, ad oggi, ho preso un'aspirapolvere, una coperta termica, un pc portatile, un televisore, una videocamera....avrei potuto prendere tantissimi altri premi con pochi punti ma ho preferito accumulare e prendere questi!
    Inoltre ogni volta che esce un nuovo e quindi più moderno modello del premio lo aggiornano e vi mandano per posta gli aggiornamenti. Per sapere quanti punti avete 3 volte l'anno vi inviano l'estratto conto, ma se non volete aspettare basta chiamare il n. verde sono molto gentili.
    I sondaggi che arrivano a casa sono pochissimi in 1 anno, perchè il lavoro principale è quello con gli acquisti a casa, comunque sono utili perchè aumentano i punti. L'altra cosa sui punti è che ogni anno festeggiano il vostro compleanno di iscrizione così:
    1° anno vi regalano 400 punti
    2° anno vi regalano 800 punti
    dal 3° anno in poi 1200 punti ...per sempre.
    Mi sembra che abbia detto tutto, comunque se mi verranno altre informazioni le scriverò..

7. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Gentilissima! Se mi dici che dati servono te li lascio in privato.
    Mi sembra una bella iniziativa, soprattutto seria.
    Ma non ho cpaito una cosa: torno dal supermecato, prima di mettere a posto la spesa prendo Pitagora e lo passo sui codici a barre dei prodotti? e niente altro?

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2009
  8. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il lavoro te lo puoi organizzare come ti viene meglio: al ritorno dal supermercato (o dalla farmacia o edicola o macelleria o panetteria ecc....) se hai tempo passi i prodotti col pitagora, oppure conservi gli scontrini e li passi in un altro momento della giornata.....poi con la pratica verrà da te capire come organizzarti. I dati che mi servono sono il nome e cognome di chi si occupa degli acquisti e l'età, poi la via, la città e il n. di telefono affinchè loro possano chiamarti.
    Mi sono dimenticata di dirvi che se rompete pitagora (a me è successo 2 volte che mi è caduto) passa il corriere a ritirarlo e lo sostituiscono con un altro senza problemi....

9. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Luce sei gentilissima, grazie per tutte le informazioni che ci hai fornito. :D

10. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

stupito-emoticon Figurati....di niente, a me fa piacere condividere e aiutarci in queste esperienze...

11. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Wow! Grazie luce caspita che bell'iniziativa! Ora devo solo convincere mio padre che non è una truffa (lui non crede a questo genere di cose). . .

12. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, ma nello scontrino non ci sono codici a barre... forse non ho ben capito.
    Ma in quanto tempo divento attiva?
    Ti mando subito i miei dati in privato. grazie

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2009
  13. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche mio padre non crede in queste cose e per questo non glielo avevo detto...., poi un giorno ha visto pitagora vicino al telefono e mi ha chiesto spiegazioni ed io ho risposto:"...niente di che, devo solo registrare la spesa"linguaccia-emoticonlinguaccia-emoticon

14. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo scontrino ti serve perchè quando finisci di registrare i prodotti pitagora ti chiede l'importo di quanto hai speso, ti chiede anche se hai fatto la spesa da sola e se erano prodotti in promozione. Sul sito c'è un video che spiega come si rilevano gli acquisti, guardalo così avrai le idee più chiare ...;)

15. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Io gli ho scritto ieri sera e oggi mi hanno risposto che se voglio sapere di più di fornirgli i miei dati e loro mi invieranno materiale illustrativo ed un modulo di adesione da rimandargli qualora fossi interessata.
    Procedo.

16. Pianoforte

Pianoforte Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Luce,
    è carina questa cosa e sto pensando anche io ad iscrivermi, ma mi chiedevo e ti chiedo, non è un lavoro un pò scocciante? ? Mi immagino quando vai a fare la spesa grande quanto tempo porterà via, o mi sbaglio ? ? Te lo chiedo perchè non sempre ho così tanto tempo da dedicare. . . a volte anche i panel non riesco sempre a seguirli. Mi diresti qualcosa di più, per piacere?
    Grazie
    Daniela

17. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Ho mandato una mail a cui hanno già risposto chiedendomi i miei dati (già inviati). Non vedo l'ora che arrivi il tutto mi piace questa cosa. Sono riuscita a convincere il mio compagno che sente sempre puzza di truffa ok-smile !!!!

18. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Mi incuriosisce, ho anche convinto mio padre :)
    e' lui che fa la spesa, quindi devo inserire i suoi dati, giusto?
    Ma posso passare tranquillamente io i prodotti?
    Perchè lui si annoia, non vuole questa seccatura :)

DOMANDE:
    -faccio già parte del programma Nielsen, quello che installa il programmino sul pc, é un problema?

-Quale spesa registrare? Solo la alimentare? Oppure anche farmacia, detersivi, edicola..
    Puoi aiutarmi a capire, grazie :)

-Ho capito bene, si guadagnano punti fissi a settimana, non importa quanto si spende? Cioè non è che ogni prodotto comporta dei punti?

Luce, ti ringrazio per tutte le dritte, ma sai ogni cosa con cui si può racimolare qualcosa è ben accetto!!!
    Inoltre, funziona il progetto ad "invito un amico" per guadagnare più punti?
    Caso mai mi inviti tu :)

Grazie!

19. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se mando i dati di qualcuno mi danno circa 30 punti ..cosa minima dato che a settimana ne ho 180, comunque se volete sono sempre ben accetti!!!

Per Pianoforte: all'inizio era un pò scocciante perchè non avevo trovato ancora il mio modo di organizzarmi, fare la spesa grande e passarli subito non conviene perchè ci vuole un pò di tempo .....io conservo gli scontrini e poi quando ho tempo passo i prodotti. Certo se compro un giornale o il pane o pochissime cose li passo subito così mi tolgo il pensiero, dipende dalla quantità e dal tempo a disposizione!

Per adoroigatti78: dato che il tuo compagno pensa che sia una truffa fai parlare lui con quelli della Nielsen quando di chiameranno (se deciderai di scriverti), così potrà esporgli tutti i suoi dubbi...oppure puoi farmi altre domande anche in mp!

Per Tina89tina: non è un problema se hai il software installato sul pc, dato che in questo il pc non serve...
    - La spesa da registrare è tutta tranne l'abbigliamento, comunque c'è la guida dove i prodotti sono divisi per categoria e sarà facile ricordarli.
    - I punti a settimana sono fissi, non importa quanto spendi.
    - Non fa niente se tuo padre si scoccia a passarli, li puoi passare tu....ma quando arriverà qualche sondaggio a casa in cui dovrà rispondere il capofamiglia, per esempio si parlerà delle sue abitudini alimentari o altro di questo genere risponderai tu coi suoi gusti. Forse per non creare confusione conviene che ti metta tu come responsabile degli acquisti.

Se c'è altro.......

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2009
  20. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Posso inserirmi io come responsabile acquisti, anche se in "realtà" non sono io?
    Mica sarà un problema che non lo dico?

Grazie mille luce!
    Che dati devo inviarti per MP?
    Voglio farti guadagnare questi punticini!

PS: quindi tutta la spesa, alimentare, detersivi, tranne abbigliamento, giusto?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2009
  1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...