Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    ho trovato questa opportunità molto avvantagiosa provateci!!!
    fonte:www.ciao.it (quella di sotto a quanto pare è rimasta molto contenta)

Se andate al sito http://www.editionsdeparfums.com/ , scoprirete che Federick Malle crea dei bellissimi profumi per uomo e per donna, di altissima moda e stile francese. Alcuni dei nomi sono :
    Angéliques sous la pluie
    Bigarade Concentrée
    Cologne Bigarade
    En passant
    Iris Poudre
    L'Eau d'Hiver
    Le Parfum de Thérèse
    Lipstick Rose
    Lys Méditerranée
    Musc Ravageur
    Noir Epices
    Une fleur de Cassie
    Une Rose
    Vétiver Extraordinaire

Il sito è in inglese e francese, molto semplice da navigare e se clikkate sulla pagina "choose your own perfume" vi si aprirà questa pagina http://www.editionsdeparfums.com/malles ... nnaire.htm
    in cui troverete un brevissimo questionario da compilare.
    Le domande sono :
    Do you have any particular desire at the moment? ( Avete qualche particolare desiderio al momento )

A perfume to do what? ( Un profumo per cosa )
    Seduce, refresh yourself, add a final touch… ( Sedurre, rinfrescarvi, dare il tocco finale )

A perfume for yourself, for another or for all others? (Un profumo per voi, per un altro, per tutti )

Which perfumes have most marked you? ( Quali profumi vi hanno segnato )

What style clothing would you like to wear with this perfume? ( Che stile di vestiario adoperate )
    Ex: Formal attire, evening dress, city wear, sport, country, etc…

What are your favorite brands of clothing? ( le vostre preferite marche di vestiti )

How did you hear about us? Risp. Internet linguaccia-emoticon

Nome e Cognome.

Nel giro di massimo due giorni, un responsabile dello staff vi contatterà segnalandovi quale profumo di Federick Malle è il più adatto alla vostra personalità. Quindi basterà rispondere all'email scrivendo " Can I try this perfume? " inserendo il vostro indirizzo di casa e nel giro di meno di una settimana vi arriverà questa busta con all'interno una bottiglietta protetta da vari strati di robe morbidose, con un'etichetta nera.
    Quello che ho ricevuto io, è al muschio, ed è davvero ottimo. La cosa più bella è che non è un semplice tester da poche gocce e pochi spruzzi. E' una vera bottiglietta in vetro!

Tag (etichette):
  2. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Ho provato. Dicono che il sito è chiuso dal'8 al 24 agosto compreso. Quindi li inonderemo di richieste dal 25!!! Che si preparino! "Al mio via, scatenate l'inferno" (Il gladiatore)
    bang._:bang boxer:_:_:_:_ telephone:_:_ digit:-:_:

3. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    magari gli ordini vengono già presi in carica... chi lo sa.. fortuna:::;:: fortuna:::;::

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Ha ha ha!E brave!Così vi voglio!Io ho ricevuto un pacco ma non ero a casa,e sto morendo dalla curiosità di sapere cos'era.......Spero tanto che sia la Iams ad aver inviato....so solo che è dal Regno Unito.....domani vi dico!
    viva!;:;::

5. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    I signori sono rientrati dalle ferie! ciao!!"£$%$ Caricaaaaaaaaaa! digit:-:_: digit:-:_: io ho fatto il test e l'ho inviato. Ora attendo speranzosa.... pregare;:;_

6. orsetta84

orsetta84 Guest

Blog Posts:
    0
    ho fatto il test e mi hanno indicato il mio profumo, ma mi hanno risposto che per provarlo devo ordinarlo dal loro sito grrrrr/()=(/R&

7. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Ma ascolta, tu dove hai cliccato? Indifferentemente dalla lingua che hai scelto all'inizio (francese o inglese) tu devi andare alla voce in alto verso destra "choose your perfume" o "choisir votre parfum". Poi ti si apre una finestra con un breve questionario da compilare, e alla fine devi cliccare sul rettangolino grigio "send your e-mail". E loro ti dicono che ti risponderanno con un'altra mail,poi nn so se ti chiedano l'indirizzo magari x mandare dei campioni.... Aspettiamo e vedremo. Spero di esserti stata d'aiuto. ( help/((( kittyciao()(

8. symonetta

symonetta Guest

Blog Posts:
    0
    Ma lo consegnano di persona?

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    No,figurati!Arriva sempre tutto a casa,o con pacco,o per posta gratis al 100%

10. symonetta

symonetta Guest

Blog Posts:
    0
    No,forse mi sono espressa male...volevo dire il postino lo consegna di persona,cioè fa firmare qualcosa oppure lascia il pacco sotto casa ?

11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Dipende da come te lo inviano...magari è un pacco microscopico ma inviato con raccomandata (quindi serve la firma).Se fosse un pacco più grosso idem,in quando viene spedito necessariamente come pacco e quindi serve sempre la firma del ricevente...
    Se poi manderanno solo un microscopico campioncino arriverà in una busta che troverai nella cassetta delle lettere....La prima che riceve informa tutte,ok?
    ops!%&/()

12. orsetta84

orsetta84 Guest

Blog Posts:
    0

ho fatto esattamente come hai detto tu ma mi hanno risposto che non inviano....
    As suggested in our email, if you can not visit one of our stores, you can order samples via our Order online section.
    :(

13. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao orsetta84! Io ho riprovato e me l'hanno accettato di nuovo....non capiso perchè a te no... Cmq ho provato a vedere anche questo "online order" e loro effettivamente ti fanno scegliere quanti campioni vuoi. Ma osservando bene c'è un minuscolo asterisco che ti rimanda sotto e ti dice che x ogni campione scelto verranno applicate le spese di spedizione. Stì furbastri!!!!!! grrrrr/()=(/R& grrrrr/()=(/R& quote="orsetta84"]

ho fatto esattamente come hai detto tu ma mi hanno risposto che non inviano....
    As suggested in our email, if you can not visit one of our stores, you can order samples via our Order online section.
    :([/quote]

14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    [/quote]

A sto punto gestino.....

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...