Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti, ho trovato questo sito di profumi, non c'è scritto che mandano campioncini però c'è un form da compilare per richiedere informazioni. Ho ho chiesto se gentilmente mi inviano dei campioncini di profumo, vediamo se rispondono e che cosa rispondono.

Clicca qui!
    :D

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Laura Tonatto profumi

Il form contatti in questione serve esclusivamente a chiedere informazioni su come diventare concessionario di zona di questi profumi.

Ricordiamo che su DCC si possono postare esclusivamente link di aziende che presentino il regolare form di richiesta campioni e/o gadgets.

Si cestina.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. werdecc
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...