Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Con alcuni prodotti Bottega Verde mi trovo bene con altri per niente, per esempio sono buoni i prodotti per i piedi ma gli smalti sono appiccicosi e si stendono male...

Il kajal ha una punta a piramide e non può essere temperato per cui alla fine hai un kajal con una punta piatta ed enorme...

I rossetti e i lucidalabbra sono buoni....
    Il mascara nero è letale, fa un sacco di grumi...

Datemi un pò le vostre opinioni sui vari prodotti così vediamo un pò di confrontarle!

Scopri tutte le Opinioni e Promozioni di Bottega Verde

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2017
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Prodotti migliori e peggiori di Bottega Verde?

Make up scarsetto sia come varietà di colori che tenuta.
    Smalti pessimi.
    Linea Pelle Pura favolosa!
    Linee Pesca Bianca ed Argan: sconsiglio gli stick labbra.
    Linea Argan: splendida la crema mani.
    Linea Pesca Bianca e Cioccolato, favolose le creme corpo e bagno schiuma.
    Il Mascara (confezione bianco panna) è buono.
    Linea Fiori di Ciliegio buona.

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Per me le creme corpo e viso sono favolose mentre i cosmetici un pò meno tranne uno smalto, burro cacao e un gel brillantinoso (che tra l'altro mi ha regalato jersey!) con i quali mi trovo benissimo! I mascara e i fondotinta invece non mi piacciono e nemmeno i gloss...

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Sono d'accordo non c'è tanta varietà di scelta come colori!
    Uffff!!
    Invece a me la linea pelle pura non piace!
    I bagnoschiuma sono buoni!

5. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Eccomi quaaaa! Mi piace questa sezione! :D

Io ho comprato circa 5 volte nel corso dell'anno da Bottega Verde, non mi sono mai trovata male, mi sono innamorata di alcuni prodotti.

Mia mamma ha provato lo stick labbra all'Argan che dici tu Anto ( l'aveva preso in primavera ) ed appena è arrivato il caldo si è sciolto e l'ha dovuto mettere in frigorifero ogni volta che non lo usava perchè sennò si spezzava, ancora adesso.

Poi ha provato lo shampoo antiage con olio di argan, le secca un pò i capelli, ma si è trovata bene.

Il Deodorante Roll-On Delicato è fantastico, delicatissimo e non appiccica.

Stick labbra con olio di Ribes e olio di Camelia, così così, è buono per quello, ma bisogna continuare a metterlo e questo non mi piace.

Doposhampo antiriccio anticrespo stirante capelli con estratto di Aloe, questo è ottimo, lo uso io! Dopo un paio di applicazioni ti lasccia i capelli morbidi e lisci ed il profumo d'aloe è buonissimo!

Scrub per il corpo ai Sali del Mar Morto, anche questo è veramente ottimo! Lascia la pelle delicata e morbida ed ha un profumo di mare delizioso.

Scolpito Doccia scrub alle Alghe con Alga bruna, ottimo, stesso effetto dello scrub. Lascia la pelle liscia e profumata!

Stick Muschio Bianco Ottimo in inverno, in estate si sciolgono.

Rosa - Eau de toilette Profumo delicato, adatto a tutte le stagioni.

Crema corpo Sweet Christmas arancia e cioccolato. questa ce l'ho ancora da Novembre, era l'edizione natalizia. E' ottima, è un pò dolce forse , ma per chi adora il profumo dolce bhè peccato se l'abbia persa. xD

Gel Struccante alla quillaia Anche questo è ottimo, non brucia gli occhi e dopo lo strucco lascia la pelle morbida morbida e profumata! Ho fatto la scorta quando c'era tutto a 1,99€ .

Mini smalto Madreperla e il lilla Carini, ma la OPI è la migliore! :D

Essenze per la casa Vaniglia&Mirra e Vaniglia&Cardamomo. queste le avevo prese per mia madre, sono ottime, non sono tanto dolci e danno quel tocco in più alla casa. ^_^

Fiori d'arancio, saponetta. Avevo fatto l'ordine a Febbraio, ed ancora devo provarla! o_O

Ombretto Silk Argento Forse un pò troppo pastoso, poi è quello che penso io, ma non lo sto usando tanto.

Burro corpo ai fiori di ciliegio. Ricevuta in regalo con l'ordine di Febbraio, delicatissima e dolcissima! A me è piaciuta, ogni volta sembro uno zuccherino quando mela metto! ^_^

Base trucco perlescente Presa nell'ultimo ordine di Maggio, devo ancora provarla ( probabilmente in inverno xD )

Olio rigenerante per unghie. Questo per mia mamma che, dato che fuma, le è venuta fuori un unghia gialla. Lo sta provando da circa 4 mesi e non è male, non si è mai lamentata.

Thè verde, spray per la casa Non male, un poco dolce.

Purificante no acqua Ricevuto in regalo con l'ordine, devo ancora provarlo perchè lo uso quando vado tanto fuori. Ha un profumo forte.

Profumino orchidea Ricevuto in omaggio con l'ordine. Mi piace troppo il profumo, forse non è adatto per l'inverno perchè è molto estivo. :)

Crema viso Aloe Ricevuta in omaggio con l'ordine. Non mi è piaciuta molto, io ho tanti brufoli in fronte dovuti al sudore e quando la metto mi fa sudare di più. o_O E' normale? Bhè ora giace nel mio beauty! xD

Ecco, questi sono più o meno tutti i prodotti che ho provato fino ad ora. Mi sono divertita a stilarla! E grazie a Kawaii per la discussione! :D

Ps : Vorrei provare la Crema Effetto Seta idratante alle Erbe e Miele sostituendola a quella all'aloe. Mela consigliate? ^_^

Baciiiiiii!

6. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

dunque io frequento BV abbastanza costantemente:
    Base trucco perlescente non mi piace affatto... sarà che forse io non so stenderlo, ma mi fa tutta a chiazze, sembra un fondotinta alla fine, e va steso con cura, credevo fosse tipo crema... mi ha deuso...
    I bagnoschiuma mi piacciono in genere tutti, amo quelli zuccherosi e anche le creme corpo... Adoro quella all'aloe in gel 8non so se ci sia ancora)in estate è ottima e fresca ottima anche come doposole,
    Non mi piacciono molto i trucchi concordo con voi...
    Buono il detergente viso al miele... non amo molto il miele ma l'effetto è ottimo
    Mi piace anche il detergente senz'acqua, utile e comodo
    Appena mi viene in mente altro aggiorno... :D

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie Tania hai provato tanti prodotti, dovrei fare anche io una lista come te, ne ho provati molti anche io e grazie anche a Smile e a tutte voi che state rispondendo, visto che siamo in tante a comprare da BV è utile sapere cosa è valido e cosa no!

La cipria è molto valida!
    La base trucco perlescente su di me ha fatto allergia invece!!!

8. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok, volete la guerra? E guerra sia!!! :D
    Andiamo per sezioni, che è meglio!
    MAKE-UP:
    Non mi trucco molto, però ci sono un paio di prodotti favolosi tipo:
    - Mascara 3 in 1, quello con lo scovolino in silicone. Non crea grumi (altri mascara di BV invece ne fanno troppi!) e quello viola è troppo bello!
    - Matita per occhi, quella triangolare. Mi hanno detto che è stata sostituita, ma non ho ancora provato la versione nuova. Lascia una bella riga. Io la uso all'interno degli occhi e devo dire che sono poche le matite che rimangono belle nere come questa.
    - Fondotinta correttero effetto mat, lunga durata e leggero. Copre bene le occhiaie!
    - Asciugasmalto istantaneo, è l'unica cosa che mi fa durare lo smalto anche per una settimana e asciuga in circa un minuto, ottimo!

VISO
    - Gel detergente al pompelmo rosa, semplicemente favoloso! Lascia la pelle morbida e pulisce in profondità. Ottimo se usato con la maschera coordinata.
    - Non sopporto invece la linea alla mela verde e il gel detergente "pelle pura"!
    - Gel correttivo sos per le impurità, a volte funziona, a volte no....non ho ancora un parere definito.

CORPO:
    - Assolutamente fantastica tutta la linea Anticell+ e Body+. In particolare la crema notte effetto sauna (ha la stessa composizione di quella che mi ha dato l'esttista, peccato che quella lì costasse 50 euro ed era grande la metà!); il concentrato notturno lipodissolvente (mettete la sera la crema effetto sauna e la mattina questo concentrato...) e il Super concentrato anti smagliature (l'ho usato sul seno e la differenza si nota davvero molto).
    - Non mi sono trovata bene coi deodoranti, ma devo dire che non mi trovo bene praticamente con nessun deodorante.
    - Dentifricio giorno ottimo, sapore fresco e pulizia approfondita. Scarsa invece la versione notte, ha un pessimo sapore!
    - Ritardante per la crescita dei peli, ottimo! Usando il rasoio si prolunga la depilazione di quei 4-5 giorni che fanno sempre comodo. Il silk epil l'ha prolungato fino a tre settimane (senza lo devo fare ogni 15 giorni massimo)
    - Compresse effervescenti Beauty feet, molto rinfrescanti. Danno un bel sollievo, soprattutto in estate, dopo essere state tutto il giorno coi sandali.
    - Concentrato intensivo riparatore, ammorbidisce molto la pelle, soprattotto sotto il tallone, ma va comunque abbinato ad una bella spatolata con il grattino coordinato (pessimo, se soffrite il solletico!).
    - Body+, siero effetto lifting per il seno, a me sembra che non faccia nulla....ma in effetti a me servirebbe un miracolo! :D
    - Formula gambe, questa è una vera manna dal cielo. In estate le mie gambe si ribellano, si gonfiano e sento sempre come se avessi un elastico che stringe attorno al polpaccio. Con questa crema riesco ad arrivare fino a sera senza problemi! E' qualcosa di paradisiaco!
    - Olio massaggi all'arnica, lo uso in caso di infiammazioni muscolari e fa il suo lavoro.

CAPELLI
    - Shampoo e Balsamo Ultra Protective. Mi piacciono molto, hanno un buon profumo e lasciano i capelli morbidi e domabili, anche senza stare a pettinarli più di tanto!
    - Non male la linea anticaduta, effettivamente la perdita di capelli diminuisce, ma ti trovi una scopa di saggina in testa!

BAGNO:
    Bè, qui va a gusti....a me piacè molto la linea al burro di Karitè, quella alla frutta, il bagnodoccia talasso...insomma a parte quelli ai fiori, tutti gli altri li adoro! Apprezzo particolarmente la saponetta scolpito tonificante...non che faccia chissà che, ma fa un bel massaggino!!!

UOMO
    - Totalmente inutile la linea anticaduta, forse dipenda dal motivo per cui cadono i capelli (anzi, sicuramente). Credo che sia efficace solo quando la caduta è causata da un indebolimento del fusto.
    - Mi piacciono molto, come profumazioni, la linea al pepe nero e quella al legno marino.

NATURA EFFICACE
    - Gel lenitivo all'aloe, ottimo sulle punture di insetti e sull'eritema da sole.
    - La linea bioecologica mi provoca allergia...so che è strano, che dovrebbe essere più delicata...ma non la sopporto proprio!
    - Voglio assolutamente provare lo shampoo al karitè!

NATURA PROFUMATA
    Anche qui va a gusti, mi piace molto l'arancia dolce!!!

ALTRE
    - Turbante per capelli in microfibra, l'ho preso per Alessia e sono soddisfatta. Asciuga bene i capelli e, legandosi comodamente col bottoncino, può salterellare e giocare senza che le cada la salvietta!
    - Fascia pancia. Sudare, fa sudare. Non ho mai avuto la costanza di usarla più di tre giorni di fila però, quindi non so se effettivamente funziona.
    - Essenza profumata vaniglia e mirra. Ce l'ho in negozio, lascia un profumo gradevole e leggero. Ottima quando entra qualcuno poco propenso all'igiene personale
    - Thè verde profumo per ambienti, gradevole, copre benissimo la puzza delle tartarughe! :D Da usare in extremis!
    - Integratore Mangia e Brucia, l'ho dovuto buttare, mi fa venire una fame incredibile e col cavolo che perdo peso!
    - Solari....sono veramente buoni. Alessia usa da due anni ormai la linea Sole Bimbo, quella in spray, protezione 30. Le viene un colorito favoloso e non si è mai nemmeno arrossata! Io uso il Sol snellente o quello che capita, io che sono una mozzarellina, da quando uso i solari BV non mi sono più scottata. Mi reputo più che soddisfatta.
    - Menzione d'onore al balsamo per capelli senza risciacquo. Alessia ha i capelli ricci e, saltando tutto il giorno, sono sempre ingarbugliati. Spruzzo questo balsamo la mattina e si sgarbugliano che è un piacere, spesso non se ne accorge neanche. Peccato che lo vendano solo in estate, quest'anno ne ho fatta una bella scorta.

Infine, non lo trovo sul sito, il sapone togli odori al basilico. Lo tengo in cucina e toglie molto bene anche l'odore del pesce.

Sicuramente ho dimenticato altri prodotti, se non si era capito, sono una BV dipendente!!!! :D
    - In negozio uso il

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2017
  9. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

...
    ?

Daiiii!!!
    Mi stavo divertendo a leggere il papiro, non puoi fermarti così!!!!

10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Secondo me si è sbagliata, ha cambiato la frase e magari è scivolata in fondo la scritta in nesozio uso il.....
    Infatti sopra dice: - Essenza profumata vaniglia e mirra. Ce l'ho in negozio, lascia un profumo gradevole e leggero. Ottima quando entra qualcuno poco propenso all'igiene personale

11. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Nemmeno a me piace il mascara, fa i grumi.
    Invece ho preso lo smalto rosso fuego, quello con la boccetta lunga e stretta e lo trovo davvero ottimo. Non trovo ottimo invece lo smalto piccolo quadrato quello uscito proprio quest'eatate, ho preso il turchese mat, e va bene il mat, ma proprio è pessimo da stendere.
    Ho fatto fatica con l'eye-liner perchè trovavo sempre quello a pennarello, poi si son decisi a fare quello a pennellino (ha la scatola argento) e va bene.

Adoravo la terra gigante di qualche tempo fa (diametro 10cm) ma non la fanno più.

Mi piacciono i bagnoschiuma ma ninete di sensazionale, nella media.

12. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ops, lo smalto rosso fuoco con la boccetta lunga e stretta è di Yves Rochè, pardon, mi son confusa... Ve lo consiglio comunque ;)

13. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco, ti ha risposto benissimo Mara.... :D

(comunque ho preso anche le strisce depilatorie, se faccio in tempo ad usarle prima di partire vi dico come sono!!!)

14. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ah brava jersey... dunque il gel antifatica feet qualcosa, quello nel tubetto rosa per intenderci è ottimo, lavoro in piedi tutto il giorno e in estate lo metto in frigo e poi me lo spalmo sulle gambe... non dico che non sono stanca ma va molto meglio! :D
    il detergente mani alla frutta (era in tubetto in offerta a 1 euro ma mi sa che non esiste più non l'ho trovato sul sito) è ottimo, da lavarsi continuament ele mani!, anche la Crema mani lenitiva con Allantoina è otiima, non unta e non troppo profumata... per quanto riguarda le maschere viso invece, quelle peel off sono scene, non riesco mai a toglierle, mi piacciono quelle monouso che trovo anche più convenienti, quella al cioccolato è un po' nauseante, in generale però fatto una pelle fantastica... :D

15. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Giusto, la maschera pell off, l'ho usata anche io. Devi metterne davvero tanta, altrimenti quando la togli si rompe tutta.
    Non è comunque adatta al mio tipo di pelle, l'ho rifilata a mia mamma! :D

16. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ecco pensavo di essere imbranata io! E poi se ne metto tanta il tubetto non dura niente... l'ho abolita! :D

17. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Parlate di quella alla mela verde?
    E' pessima...
    Anni fa c'era quella al cetriolo ed era fantastica.

18. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io quando metto quella alla mela verde riesco a toglierla bene, però che male, sembra mi debba venir via anche la pelle!

19. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

A me quella alla mela verde "ustiona" la pelle, quando la levo sono tutta a chiazze rosse, l'ho usata una volta il mese scorso e l'ho lasciata lì.

20. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...