Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.241
    Vedo che molte di voi utilizzano i prodotti della linea Essence.
    Io personalmente li acquisto da circa 1 anno.

Ho provato un pò di tutto, dalle salviettine, agli smalti, alle limette, ecc...

Il mio voto è molto positivo, nonostante alcuni prodotti a mio avviso siano scarsetti.

Essence è una linea giovanile che permette a persone di tutte le tasche di comprare prodotti per la cura della bellezza, in particolare del make up, e per la cura delle unghie.

Mi trovo molto bene con: le decorazioni per unghie, i coat (sia il top, che la base), le limette, il correttore a penna per lo smalto, la penna rafforzante per unghie, gli smalti fatti a penna per creare delle decorazioni sulle unghie.

Non mi sono trovata bene invece con: gli smalti, le salviette struccanti.

Il vostro parere su questi prodotti?

OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE:

Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti!
    Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti!
    Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!!
    Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti!

Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui:
    Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti

2. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  3. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri

Ho appena visto nel settore TREND le anteprime, due linee "metallic".... mi piace solo l'idea... curiosa.....

4. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Penso che la proverò allora, infatti è ormai da un paio di settimane che ho un'unghietta con una crepetta laterale e contiunuo a metterci smalto trasparente per far sì che non si rompa!
    ma i Patch diventano invisibili con la colla o si vedono?:D

5. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Hai visto che bello il magnete (che funziona con gli appositi smalti metallics metallics | essence cosmetics!! Appena arriva lo comproooo!!

6. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

I patch non si vedono. Appena lo metti si vede eccome, poi metti la colla e scompare. Al tatto si sente, senti proprio la trama, ma alla vista se non metti un quantitativo spaventoso di colla, non si vede, almeno fin che non stai a guardare bene bene.... però a me si è rotta l'unghia "da sotto" per cui era imporssibile che la tagliassi senza urlare di dolore, intanto è da una settimana che campo senza problemi.... :)

Magari prendi la colla proprio, quella in boccetta e non la penna.... l apenna solo se pensi di usarla per le riparazioni, non per i brillantini, appunto...

7. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Dici che si può usare la colla per riparare l'unghietta senza comprare i patch :rolleyes:?

8. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Mah.... diciamo che la colla nella ferita non è il massimo.... e poi con il patch ha più tenuta.... io li devo aver pagati 2.49€, ma li avevo visti a 0.99€.

Son 10 patch, uno per unghia, totale 2 mani... ogni patch è molto lungo, per unghie lunghe lunghe, per cui io ne ho preso uno e viste le mie esigenze l'ho tagliato, ne ho usato circa 1/3 stavolta..... tutto sarebbe stato comunque troppo, sebbene io abbia le unghie lunghe...

9. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Allora vado a prendere anche io colla e patch!!:D é davvero brutto quando si rompe un'unghia (dopo tutto quello che ci si mette a farsele crescere :D)

10. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Era da maggio che non me se ne rompeva una... nonostante abbia fatto anche un trasloco...

Settimana scorsa vado al super a prender due cose, davanti a me la mia vicina di casa (veccia e rinco....). La saluto..... ci salutiamo tutte le mattine quando esco di casa..... ho cambiato pettinatura da 2 mesi (2 mesi)....
    mi vede al super e mi dice "Ma hai tagliato i capelli?????" "Già..... (azz... son 2 mesi che mi sapluti tutte le mattine e non te ne eri accorta????? ho tagliato più di un metro di chioma, è evidente anche da lontano)".....

E in tutto questo, io avevo appoggiato le mie cose sul rullo, lei no, quindi lamia roba è anadata avanti..... io la tiro indietro.... le inon appoggia e la mia roba torna avanti.... sto waltzer 3 volte.... anche la cassiera le dice "Signora appoggi la roba altrimenti la ragazza... povera....."

Ninete da fare... ninete.... e sul più bello che tiro la mia roba indietro per l'n-sima volta.... trac... dolore assurdo..... guardo il mio mignolo..... Unghia andata...... da sotto.... porca paletta.....

avrei ucciso la vicina... lei, il rullo, il fatto che si fosse accorta goiisto quella mattina delmio nuovo look e dovesse star lì a far convenevoli.....

e poi cosa mi dice ??? "Ma sei in ferie????"
    In ferie???? ad ottobre???? "No signora, sto andando al lavoro e mi sn fermata come sempre a prendermi due cose per l'ufficio, ma se non mi sbrigo non arrivo al lavoro......" avesse capito??? No, lenta come ilsuo solito...... ufff....

unghia rotta..... non solo l'unghia....

11. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Che ridere!!(non per l'unghia!!ma per la signora:D)!!
    Guarda, se ti può consolare a me l'unghia si è rotta aprendo la porta scorrevole della cucina!E io ho le unghie davvero spesse....alle volte si rompono per delle cavolate!La cosa che mi rompe davvero tanto è che quando si rompono lateralmente e vicino all' ''attaccatura'' del dito, ci vogliono mesi....

12. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ieri ho trovato uno stand favoloso di Essence da Coin, e settimana scorsa non c'era!!

C'erano tante belle cose :)

Ho preso uno smalto colour and Go verde/azzurro brillantinato, bello!

Preso la lima a 6 fasi ma non mi soddisfa

Il kit piencing: bello!!

gli stancil per i decori sulle unghie: sono praticamente monouso e per 2.49 di 10 adesivi monouso mi sembra un po' tanto.....

Ho provato a riusare lo stesso come faccio anche con le strisce per a french ma niente da fare...... risultato pessimo, per cui monouso....

PS: la commessa di OVS mi ha fatto notare che i prodotti a 0.99 han no il prezzo scritto in giallo e c'è un banner che dice che i prezzi in giallo sono i prodotto NON più in assortimento da settembre 2010.... per cui corriamo...

Infatti da Coin che lo stand era nuovo, non c'era nessun prezzo giallo ma c'era proprio uno stand diverso dove quei prodotti non erano nemmeno menzionati....

13. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Anche a Genova alla COIN c'è lo stand Essence, prodotti non in offerta ma sempre i soliti ottimi prezzi!!!

14. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho acquistato lo stick protezione piedi (è per le vesciche) show your feet | essence cosmetics
    ma a dirla tutta non serve a molto....è vero che io ho i piedini davvero delicati, però secondo me non fa comunque quasi nulla.... pazienza....

PS:Nel sito essence hanno messo una pagina carina, dove si possono scoprire tutti i prodotti del proprio colore preferito choose your colour | essence cosmetics

:D:D

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2010
  15. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Galois, hai mille risorse!
    Esprimo parere molto positivo su:
    Crema pure skin
    Cerottini naso pelle pura
    Il mio naso e il mio faccino sono belli lisci!

16. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie invece anche a te dei consigli!! uao, penso proverò allora anche io presto presto i cerottini!!

:D:D:D:D

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Galois io consiglio crema giornaliera e cerottini una volta-due alla settimana, vedrai dopo una settimana che differenza, il naso era sempre un pò ruvido adesso non più!
    ^^
    Dipende poi anche dal tipo di pelle che hai! Però è una combinazione molto adatta cerottini più crema, credo che insieme, entrambi costino 4 euro!
    Cavoli è poco! :D

18. Venus86

Venus86 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho preso i due smaltini (nero e bianco) per la stamping... 1.50€ l'uno.
    Appena li uso, vi dico come funzionano!

19. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ho la pelle normale/mista con i pori un pochettino dilatati :(
    bene bene comunque, proverò questi due prodotti assieme!!:D:D

20. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io con il set nail stamping della Essence ho finora usato solo gli smalti Kiko (ovviamente però quelli perlati non vanno usati perchè non si vedono quasi nulla:D) e devo dire che mi trovo bene! Però se funzionano bene anche quelli della Essence mi piacerebbe provarli, tanto per cambiare!! Grazie Venus :rolleyes:, tienici allora informate!**+ciao**

21. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche da me, nella profonda Puglia sono finalmente comparsi i prodotti Essence :D . Ho acquistato:
    la lima a 6 facce, ottima
    palette ombretti Sun Club, buona (alcuni colori non scrivono bene)
    smalto colour and go, buono
    top coat quick dry, buono (in realtà non asciuga velocemente)
    eyeliner in gel della nuova linea denim wanted, ottimo (colore nero intenso e si asciuga presto)
    matita doppia rosa/grigia, buona
    mascara multiaction, confezione rosa, ottimo
    fondotinta liquido clear e matt, buono (tende a diventare aranciato sulla mia pelle :rolleyes: ma di sera non si nota)
    cipria compatta della linea pure skin, ottima
    Spero di provare qualcos'altro, smalti no perchè ne ho già un sessantina a casa e mia madre mi vorrebbe sparare XD però le decorazioni per sembrano molto carine... Magari se riuscissi a trovare i cerottini per il naso sarei contenta di provarli...