Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Vedo che molte di voi utilizzano i prodotti della linea Essence.
    Io personalmente li acquisto da circa 1 anno.

Ho provato un pò di tutto, dalle salviettine, agli smalti, alle limette, ecc...

Il mio voto è molto positivo, nonostante alcuni prodotti a mio avviso siano scarsetti.

Essence è una linea giovanile che permette a persone di tutte le tasche di comprare prodotti per la cura della bellezza, in particolare del make up, e per la cura delle unghie.

Mi trovo molto bene con: le decorazioni per unghie, i coat (sia il top, che la base), le limette, il correttore a penna per lo smalto, la penna rafforzante per unghie, gli smalti fatti a penna per creare delle decorazioni sulle unghie.

Non mi sono trovata bene invece con: gli smalti, le salviette struccanti.

Il vostro parere su questi prodotti?

OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE:

Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti!
    Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti!
    Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!!
    Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti!

Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui:
    Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti

2. Scarab

Scarab Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    gli smalti non piaciono neanche a me.
    bene invece i mascara e i "purifying face stips"

3. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    lo scorso anno se non sbaglio alcuni prodotti si trovavano in sconto...qualcuno ne ha sentito parlare?

4. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    si ogni anno mettono fuori produzione alcuni prodotti (in genere quelli che vendono meno) e quindi sono scontati :)

io mi trovo bene con gli smalti, li ho praticamente in tutti i colori!

5. giuliz

giuliz Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazza è da parecchio tempo che non trovo la promozione di prodotti a 0,99 cent..come mai?! addirittura in questo periodo di saldi sono passata da ovs ma zero promozione su essence, peccato!

6. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Purtroppo già da un po' hanno aumentato i prezzi e i prodotti in saldo sono passati da 0,99 a 1,19 €uro...
    Io proprio questa settimana ho visto qualcosina, ma immagino fossero prodotti di questa estate, perché erano ombretti e smalti in condizioni pietose e non più nello stand da tempo.

7. giuliz

giuliz Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ritrovata la promozione a 0.99 cent..al centro commerciale corso lodi Milano (OVS)..c'erano solo smalti verdi a 0,99 ma è pur sempre qualcosa. Ed era pieno di prodotti a 1.19!!

8. giuliamaria98

giuliamaria98 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ne ho sentito parlare abbastanza bene ma non ho mai provato nulla però credo che acquisterò qualcosina

9. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io finora ho provato solo le lime per unghie e non sono male...

10. Elysia

Elysia Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il 90% degli smalti che possiedo sono della Essence e devo dire che mi trovo bene per quanto riguarda il tempo di asciugatura e il prezzo. Purtroppo però senza top coat non durano granché. Ho acquistato anche l'indurente (cancerogeno, quindi va tolto dopo due giorni) e la base per la nail art. Ho preso anche un mascara che però si è seccato in breve tempo (purtroppo non sono sigillati) e due rossetti con un profumo buonissimo e inoltre sono molto nutrienti. La matita per occhi nera retrattile è molto scrivente, dura parecchio tempo e costa poco. Il kit per sopracciglia lo uso anche come ombretto. Pennelli ottimi. Dunque un big up per la Essence, i loro prodotti vanno a ruba nella mia città. :D:D

11. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Io uso ombretti, smalti e limette... Li trovo buoni e non sono per niente costosi.Sono belli anche i colori! Io li consiglio!

12. emme.mens

emme.mens Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me piacciono alcuni mascara; hanno un INCI molto migliore di quanto pensassi, si tolgono facilmente senza bruciare gli occhi e sono molto belli. Vi consiglio quelli della linea get big!

13. Valens

Valens Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ne ho solo due: il pennello da ombretto (super morbido e colorato) e il primer I love stage.
    Ho comprato il primer perché lo avevo visto tantissimo in rete, lo sto usando molto ma credo che si asciughi troppo in fretta e non lo riesco ad usare per un trucco più elaborato.
    Lo uso di mattina quando vado di fretta e uso ombretti neutri :)
    Non ho un negozio rivenditore dalle mie parti ed è un gran peccato... con quei prezzi bassi vorrei fare una scorta di smalti!!!

14. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Riporto su, è bello scambiarsi delle opinioni sui prodotti. :)

15. Iride86

Iride86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Io ho acquistato la penna levasmalto per ritocchi e l'ho trovata abbastanza efficace, anche se il profumo alla ciliegia è un po' persistente e potrebbe dare fastidio.
    Invece non mi sono trovata bene con il correttore in stick, che trovo molto secco e poco coprente.