Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55
    Ciao a tutti, scrivo qui perché ho da mesi un problema con un pacco che non mi è stato consegnato. Non so se ricordate la promozione Unieuro di aprile maggio dove con un acquisto di certi prodotti in promozione si riceveva un buono da 80 euro per ordinare le scarpe Adidas. Io sono andata proprio li ad acquistate il televisore, ho ricevuto il buono e a maggio ho fatto l'ordine delle scarpe. Il 24 giugno risultava spedito e poi in consegna ad agosto, ebbene invece dopo aver contattato diverse volte sia l'agenzia della promozione che il servizio clienti Adidas si è scoperto che il pacco si era perso in Germania. Mi avevano assicurato che avrebbero risolto al più presto e che avrei ricevuto un altro buono per ordinare nuovamente le scarpe e invece ad oggi, dopo altre varie mail e silenzio da loro, mi scrivono che io avevo dato un indirizzo errato e che il pacco è stato in giacenza nella mia città per un mese per poi perdersi. Cosa assolutamente falsa dato che io ho inserito correttamente il mio indirizzo con tanto di numero di telefono, quindi il corriere mi avrebbe chiamato come è successo altre volte, e questo risulta ancora sul loro sito alla voce del mio ordine! Sono veramente incavolata, mi dicono ancora di pazientare ma del buono non si vede traccia e tanto meno delle mie scarpe! Vorrei chiedere a voi se secondo voi è meglio che scriva al Ministero dello sviluppo e se si se conoscete la mail dove scrivere, ora sono veramente stufa perchè secondo me si stanno arrampicando sugli specchi e le scarpe non le vedrò se continuano così, ma non è giusto perché mi spettano dato che io ho ricevuto regolarmente il buono da 80 euro!

Altro problema la raccolta punti tesori del gusto, un altro pacco andato perso, avevo ordinato il tagliere di legno e risulta spedito a giugno e mai arrivato, ora dicono che me lo spediranno appena possibile. Stessa cosa successa con la tovaglia poi ricevuta dopo un anno! Anche qui di certo non farò altri ordini dopo che finisco i punti rimasti!

Terzo problema ordine Libraccio fatto col buono da 100 euro vinto con Gente, sto combattendo da un mese per avere due articoli non disponibili e non mi restituiscono nemmeno quei 14 euro di buono andati persi!

Non so voi ma io sono demoralizzata, sto perdendo entusiasmo e voglia di partecipare ad altre operazioni a premio!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    [MENTION=29545]monilore assolutamente si! Scrivi una email a "loro" (l'agenzia della promozione) dove ricapitoli i problemi ed i diversi contatti che hai mandato mettendo in copia anche il Ministero. Sono sicura che ti risponderanno nel giro di poche ore.
    Specifica che metti in copia anche il ministero per conoscenza. ;)

3. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55
    Grazie però non conosco la mail del Ministero, dove posso trovarla?

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
  5. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55
    Grazie mille Simona, oggi comunque dopo avergli detto che avrei scritto al Ministero mi hanno risposto che a presto riceverò un nuovo codice . Io aspetterò un'altra settimana poi scriverò davvero al ministero!

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Bravissima, hai fatto bene. ;)