Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    PrizeLive
    Sito ottimo secondo me.
    In 80 giorni ho guadagnato 43 dollari.
    I pagamenti son istantanei su Paypal oppure si possono chiedere Gift per Amazon o Godaddy.
    Il sito ha due monete, i GC (monete utilizzabili per giocare o partecipare ai contest) e i points che sarebbero proprio i dollari.
    Per fare soldi ci son molti modi:
    • giocando ai giochi del sito, si puo giocare gratuitamente per provare oppure usando 1 GC. le vincite per una partita sono di 0.18 o 0.25 points
    • contest vari: youtube contest, offer contest, ref contest, mlb (Scommesse) e altri ancora
    • offerte: completando le offerte che vanno dalle ads (danno 0.032 points al giorno facendole) alle offerte di download o registrazioni o ancora meglio i sondaggi (ci son 3 sondaggi che se completati ogni giorno danno 1.25 points al giorno).
    • ref: ogni ref che sotto di voi guadagna qualcosa vi aiuta a scalare la classifica ref e in piu guadagnate un 10% di quello che prende lui
    nei contest mensili vengono scelti anche a caso degli utenti e premiati anche loro.
    Ad esempio l utente italiano a cui son registrato due mesi fa è stato scelto casualmente nel contest delle offerte e ha vinto un 60 dollari senza far nulla :confused::confused:

Non posso che invitarvi in questo sito, appena registrati se mi contattate (o vi contatto io solitamente) vi passo una guida per iniziare a girare nel sito e un forum di altri italiani dove ci aiutiamo ttt assieme specialmente con i sondaggi.

Vi aspetto

Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Prizelive

Si edita e si cestina come richiestomi via pm.

Sto caricando...