Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.349
    Mi Piace Ricevuti:
    2.861
    Vedi l'allegato 8185

    Link al sito:
    Cartucce per stampanti, toner, kit di ricarica, cartucce inkjet - Prink

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    Art.1: Soggetto Promotore dell’operazione denominata “Prinkard Club 2013” è Prink S.r.l., sede legale in Castel Bolognese (RA), Via Emilia Ponente 355, C.FISC. e P. IVA 02061220394 e Numero di Iscrizione al Registro Imprese di Ravenna

    Art.2: L’ambito territoriale è nazionale e i destinatari della manifestazione sono i clienti fedeli dell’azienda promotrice, titolari di Prinkard.

    Art.3: ad ogni acquisto effettuato presso un negozio Prink che aderisce all’iniziativa, verranno accreditati i punti come da Art.4. Gli stessi verranno archiviati nel sistema informatico Prink.

    Art.4: I punti verranno accreditati nel seguente modo:
    • 1 punto per ogni 2 euro spesi per l’acquisto dei seguenti prodotti: prodotti originali (i consumabili della stessa marca della macchina per ufficio sulla quale vengono utilizzati).
    • 1 punto ogni euro speso per l’acquisto dei seguenti prodotti: toner compatibili Prink, cartucce Inkjet rigenerate Prink, cartucce Inkjet compatibili Prink, carta a marchio Prink, TTR (nastri per fax a trasferimento termico).
    • 2 punti per ogni euro speso per l’acquisto dei seguenti prodotti: kit di ricarica Prink e filtri per stampanti laser.

    Art.5: i punti accumulati nelle precedenti edizioni possono essere utilizzati per la richiesta di un premio dal presente catalogo a patto che sia stato effettuato almeno un acquisto nell’arco di ciascun anno solare precedente. A titolo di esempio il possessore di Prinkard che effettua un acquisto tra il 1 Gennaio 2013 ed il 31 Dicembre 2013 avrà diritto al mantenimento dei punti acquisiti per l’intero anno 2014.

    Art.6: al raggiungimento dei punteggi previsti, il possessore della Prinkard avrà diritto al ritiro del premio scelto che verrà consegnato dal punto vendita Prink, che partecipa all’operazione, al momento della richiesta o in un secondo momento (qualora il punto vendita sia sprovvisto al momento del premio richiesto) e comunque entro 180 giorni dalla richiesta formale.

    Art.7: il ritiro di un premio comporterà l’azzeramento dei soli punti necessari al ritiro dello stesso, lasciando quelli eccedenti nella disponibilità del titolare della carta.

    Art.8: la carta è strettamente personale e può essere utilizzata solo dal suo possessore e non da terzi.

    Art.9: l’operazione a premio legata alla Prinkard ed il relativo catalogo avranno validità sino al 31 Dicembre 2013, salvo proroghe che verranno prontamente comunicate tramite le opzioni a Nostra disposizione; i punti potranno essere accumulati ed avranno validità fino al 31 Dicembre 2013, come da art.4 del presente regolamento; i premi potranno essere richiesti fino al 16 Gennaio 2014. Il catalogo premi sarà periodicamente aggiornato nel corso del programma, per rendere l’offerta sempre adeguata e paragonabile all’attuale.

    Art.10: i benefit dei partner dell’iniziativa hanno validità sino al 31 Dicembre 2013, salvo proroghe che verranno prontamente comunicate tramite le opzioni a Nostra disposizione

    Art.11: Nessuna responsabilità sarà imputabile a Prink S.r.l. per le ipotesi di aggiornamento/cambio/indisponibilità/cessazione di produzione di uno degli oggetti previsti. Se al momento dell’ordine di premi questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati dalla ditta produttrice, la Prink S.r.l. si riserva la facoltà di restituire al cliente, che ha effettuato l’operazione di consegna immediata/prenotazione, i punti spesi per la richiesta del premio oppure consegnare al cliente un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato. In questo caso il cliente non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul catalogo premi, a lui sottoposto preventivamente, gli venga ugualmente consegnato nella forma, nel marchio, nel modello. Nessuna responsabilità è imputabile a Prink S.r.l. per guasti o malfunzionamento dei premi stessi, in tal caso valgono tutte le garanzie della casa costruttrice o del singolo distributore/rivenditore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzia allegate ai singoli premi.

    Art.12: Il gestore del Punto Vendita Prink, aderente all’iniziativa, provvederà a fornire il seguente materiale:
    1. Un catalogo pubblicitario composto da una sezione informativa, dai partner e dal catalogo premi.
    2. Una Fidelity Card, qualora il cliente non sia già titolare di una Prinkard. Ogni cliente dovrà essere titolare di una sola Prinkard , non potranno essere attivate più carte allo stesso nominativo.
    3. La Prinkard sarà consegnata al cliente contestualmente ad un acquisto con conseguente caricamento punti e comunque sempre dopo che avrà compilato il modulo di adesione, consegnato dal punto vendita.
    4. La sezione dati Cliente del modulo di adesione, consegnata dal punto vendita, dovrà essere obbligatoriamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal Cliente che intenda partecipare alla promozione.
    5. Tale adesione del Cliente consentirà la registrazione ufficiale del cliente stesso da parte di Prink S.r.l. e costituirà parte essenziale per la gestione operativa dei punteggi e dei premi. Pertanto in mancanza di tali condizioni la carta elettronica sarà ritenuta non valida per la prenotazione/consegna dei premi.
    6. Qualora un Cliente dovesse lamentare il danno o il temporaneo malfunzionamento della propria carta, il gestore dovrà ritirarla al fine della sostituzione della card stessa.

    Art.13: Al raggiungimento della soglia di punteggio stabilita, i clienti potranno scegliere tra i seguenti premi presenti a catalogo:

    Torcia Power LED: 50 Punti richiesti
    Juicer Vitamin: 50 Punti richiesti
    Portabottiglie Tris: 50 Punti richiesti
    Set Camouflage: 100 Punti richiesti
    Set Karma: 100 Punti richiesti
    Card Reader: 100 Punti richiesti
    Portacarte Freestyle: 150 Punti richiesti
    Adattatore USB: 150 Punti richiesti
    Cuffie audio in acciaio nero: 150 Punti richiesti
    Stazione meteo: 200 Punti richiesti
    USB Hub flower: 300 Punti richiesti
    Mouse ottico wireless colore bianco: 200 Punti richiesti
    Webcam hardware 350k pixels usb 2.0: 200 Punti richiesti
    Caricatore da viaggio con USB: 300 Punti richiesti
    Shoppingbag Reisenthel: 300 Punti richiesti
    Guida Lonely Planet Incontri: 300 Punti richiesti
    Toilet Bag Reisenthel: 400 Punti richiesti
    6 bicchierini Bialetti: 400 Punti richiesti
    Borsa PC Messenger B&B: 600 Punti richiesti
    Tool Kit Emergency: 600 Punti richiesti
    Buono iovadoalcinema per 2 persone: 400 Punti richiesti
    Mini BBQ: 800 Punti richiesti
    Casse Logitec: 800 Punti richiesti
    Tritatutto: 800 Punti richiesti
    Carrybag Reisenthel: 1.000 Punti richiesti
    Trolley messengere B&B: 1.200 Punti richiesti
    Food Processor: 1.200 Punti richiesti
    Bollitore Icona: 1.500 Punti richiesti
    Cornice digitale Philips: 1.500 Punti richiesti
    Microonde: 2.000 Punti richiesti
    Delsey - Cartella trolley oppono: 2.500 Punti richiesti
    Hard disk: 2.500 Punti richiesti
    Kitchen machine: 4.000 Punti richiesti
    Fotocamera Canon SX260 HS: 4.500 Punti richiesti
    Tv Samsung 22": 4.500 Punti richiesti

    Art.14: Regolamento della partnership con i soggetti facenti parte della categoria solidarietà.
    Dal 2011 Prink, attraverso la Prinkard, sostiene UNICEF nei suoi progetti a favore dei bambini di tutto il Mondo, perché vengano tutelati i loro diritti fondamentali: dalla salute al gioco, dall’istruzione alla protezione e non discriminazione. I clienti di Prink S.r.l. in possesso di Prinkard possono scegliere, al raggiungimento delle relative soglie punti, di ritirare il premio o, in alternativa, scegliere di donare i propri punti a UNICEF; in tal caso Prink S.r.l. darà il proprio contributo, impegnandosi a raddoppiare ogni donazione effettuata dai propri Clienti.
    A partire dal 2013 Prink sostiene anche il centro pediatrico di Goderich in Sierra Leone, attraverso la Ong Emergency. I clienti di Prink S.r.l. in possesso di Prinkard possono scegliere, al raggiungimento delle relative soglie punti di ritirare il premio o, in alternativa, scegliere di donare i propri punti a Emergency, in tal caso Prink S.r.l. darà il proprio contributo, impegnandosi a raddoppiare ogni donazione effettuata dai propri Clienti.
    Prink appoggia anche la Fondazione Marco Simoncelli nel progetto di trasformazione della ex “Casa per Vacanze Santa Marta” di Coriano in un centro riabilitativo e residenziale per ragazzi disabili. I clienti di Prink S.r.l. in possesso di Prinkard possono scegliere, al raggiungimento delle relative soglie punti di ritirare il premio o, in alternativa, scegliere di donare i propri punti alla Fondazione Marco Simoncelli, in tal caso Prink S.r.l. darà il proprio contributo al raggiungimento del valore espresso nel catalogo, e il Cliente riceverà in omaggio, dove previsto, il cappellino o la maglietta della Fondazione Marco Simoncelli.
    Nell’elenco Premi sono contenute le soglie punti relative alle Onlus ed il relativo valore umanitario in abbinata alla donazione di Prink S.r.l.

    Art.15: Modifica del Regolamento
    Prink S.r.l., conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei clienti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai clienti come citato nell’art. 10 comma 4 del DPR 430 del 26/10/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i clienti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del regolamento originario.

    Art.16: Finalità consegna premi
    I beni che formano oggetto della presente campagna, saranno consegnati sui punti vendita aderenti per essere distribuiti a scopo promozionale ed unicamente in conformità alle modalità e procedure stabilite nel presente regolamento. I premi non potranno pertanto formare oggetto di vendite separate e comunque non potranno essere, a qualsiasi altro titolo, ceduti se non per gli scopi e con le modalità già indicati. Qualsiasi transazione avente ad oggetto i beni in parola, al di fuori della campagna promozionale, costituisce violazione della normativa fiscale. Prink S.r.l. si riserva pertanto il diritto di ottenere il risarcimento dei danni comunque ad essa cagionati dalla eventuale condotta illegittima da parte dei soggetti interessati. Per quanto riguarda le donazioni alle Onlus, ad ogni donazione di punti Prinkard da parte dei Clienti di Prink S.r.l., al Cliente che ne fa richiesta verrà rilasciata una lettera attestante l’avvenuta donazione.

    Art.17: Iniziative speciali per la raccolta punti
    Prink si riserva la possibilità di offrire nel corso dell’operazione ulteriori opportunità di accumulare o moltiplicare i punti previsti per singola operazione, anche attraverso offerta dai partner; tali opportunità verranno pubblicizzate in tempo utile, anche con comunicazioni mirate ai potenziali beneficiari aderenti al Prinkard Club.
     

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top