Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 31-05-18
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.879
    Grazie ai tubi di patatine del marchio hai la possibilità di vincere un viaggio con Pringles! Ti basta inserire i codici che troverai sotto il tappo per provare a vincere.

Per partecipare è necessario acquistare almeno un tubo di Pringles a tua scelta tra quelli che riportano la grafica promozionale e conservare il codice gioco stampato sul fondo della confezione.

Successivamente, segui questo link, inserisci il codice univoco e completa la registrazione inserendo nel form tutti i dati richiesti. Infine carica una foto o scansione in buona qualità dello scontrino di acquisto.

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice, il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dei 10 premi in palio.

• Ricevuto! Ricevuto! x 1
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    612
    riporto su...

3. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    612
    PREMI Quantità Valore unitario
    IVA esclusa ove dovuta Totale
    IVA esclusa ove dovuta
    Viaggio
    5 € 2.689,60 € 13.448
    Importo totale dei premi
    € 13.448

Il montepremi è di 13.448 € (IVA esclusa ove dovuta).
    Il valore dei premi è quello del listino prezzi al dettaglio alla data della stesura del presente Regolamento.

Ogni vincitore della Promozione (il “Vincitore”) potrà scegliere tra 5 viaggi in altrettante destinazioni europee (Berlino, Santorini, Ibiza, Roma o Barcellona) per 2 persone e per 3 notti con sistemazione in struttura di categoria 3*, fino al valore massimo di € 2.689,60 (compresi adempimenti e IVA esclusa) (il “Premio”). Sia il Vincitore sia l’ospite da cui sceglierà di essere accompagnato (l’“Ospite”) devono aver compiuto 18 (diciotto) anni.

Il Premio include:

i. Volo di andata e ritorno per Berlino, Santorini, Ibiza, Roma o Barcellona con una conosciuta compagnia aerea, in classe Economy o equivalente. La scelta della compagnia aerea è a discrezione della Società promotrice.
    ii. Trasferimento di andata e ritorno tra l’aeroporto e l’hotel.
    iii. Alloggio per 3 (tre) notti presso un hotel di categoria 3* stelle. La sistemazione consiste in una stanza doppia o matrimoniale condivisa da 2 (due) persone. La prima colazione è inclusa. La scelta dell’hotel è a discrezione della Società promotrice.

Il Premio non include:
    iv. Il viaggio di andata e ritorno dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza.
    v. I pasti, se non diversamente specificato al punto “Il premio include”.
    vi. Tutto quanto non espressamente indicato al punto “Il premio include”.

4. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    612
    wow... io sceglierei santorini....

Sto caricando...