Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. matilde71

matilde71 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Le macchie dell'età sono il flagello di molte donne.
    Possono essere causa di molti fattori: sole, acne, età, cambiamenti ormonali dovuti alla contraccezione e alla gravidanza.
    Caudalie sta investendo nella ricerca da oltre 20 anni, insieme ad un team di ricercatori, per trovare un prodotto naturale che combatta queste macchie.
    I loro studi si basano sulle proprietà della vite e dell'uva, grazie al loro alto potere ossidante sulla pelle.
    Da una settimana sto provando due prodotti Caudalie: l'essenza di luminosità e il siero illuminante anti-macchie.
    L'essenza di luminosità, grazie alla presenza dell'acido glicolico (che elimina le cellule morte) e all'estratto di peonia bianca(che uniforma e illumina l'incarnato), prepara la pelle ai benefici del siero e raddoppia l'efficacia sulle macchie.
    Il siero illuminante anti-macchie, grazie alla viniferina (che ha un azione illuminante e anti-macchie) e allo squalene (idratante) corregge le macchie e ripristina la luminosità della pelle.

Li applico mattina e sera sul viso, collo e décolleté e dove ammettere che le macchie sul mio viso sono notevolmente diminuite, inoltre la pelle del mio viso risulta più idratata e luminosa.

I prodotti si vendono esclusivamente in farmacia, valgono a pieno il loro valore, anche perché la loro consistenza permette di usarne una quantità davvero irrisoria.

Consiglio vivamente di utilizzarli, anche perché acquistando il siero, Caudalie dà la possibilità di ricevere un altro prodotto a scelta in regalo tra :
    l'Essenza di Luminosità, Il fluido Pelle Perfetta FPS20, Il Fluido Colorato 01 light Pelle Perfetta FPS20, Fluido colorato 02 Medium Pelle Perfetta FPS20 o Crema Notte Pelle Nuova.
    Basta presentare in farmacia, o sul sito caudalie.com , il seguente codice
    CGRPAH

Cosa state aspettando, correte subito in farmacia o collegatevi al sito.

Caudalie, la bellezza naturale.

• Grazie! Grazie! x 1
  2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    45
    Anche io sto utilizzando i prodotti Caudalie da circa 3 settimane. Ho una pelle chiara e, dopo la mia prima gravidanza ed un viaggio in Australia, ho assistito alla comparsa di antiestetiche macchie scure sulla fronte e ai lati del naso. Naturalmente, tre settimane sono poche per valutare appieno l'azione antimacchia del siero e dell'essenza di luminosità. Però l'effetto illuminante e uniformante sull'incarnato di questi prodotti è risultato visibile sin dalle prime applicazioni. Inoltre, la texture fluida e dal profumo fresco e delicato rende il loro utilizzo semplice e piacevole, soprattutto in estate.
    Con questo codice BEFLMW, chi acquista un siero illuminante anti macchie sul sito Caudalie, riceve in omaggio una crema da giorno, notte o colorata full size.
    #CaudalieVinoperfect

Sto caricando...