Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. rosa53

rosa53 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie ad il progetto donna d sono stata scelta come tester degli additivi per lavastoviglie pril. grazie a loro ho scoperto un nuovo prodotto a mio parere molto innovativo e diverso dal solito . si tratta del cura lavastoviglie in tabs che consiste in una capsula che va inserita nella lavastoviglie a pieno carico e non a carico vuoto come il curalavastoviglie tradizionale. una tabs rimuove lo sporco durante il i normali cicli di lavaggio aggiungendo un normale detersivo e si utilizza circa 1 volta al mese . la lavatrice si pulisce da ogni impurità e rimane nuova più a lungo possibile senza spendere altra acqua in più

Files Allegati: