Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. cateleone

cateleone Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tag (etichette):
  2. scarabeo

scarabeo Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Caterina e benvenuta su DCC :)

Fa un "giretto" nel forum: troverai mille possibilità di richiesta campioni ed oggetti vari e tantissime segnalazioni di concorsi con ricchi premi ;)

Se hai dubbi specifici chiedi pure!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
  4. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    benvenuta cara

5. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    benvenutaaaa
    girottola un pò e vedi te cos'è che ti interessa di più....

6. RINUCCIO

RINUCCIO Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao anche io sono abbastanza nuova, sono qui da nemmeno un mese...ma è facile e se hai una ricerca specifica c'à anche il motore di ricerca che può aiutare!! Comunque di cose che puoi fare al momento ti consiglio di chiedere il campioncino di Nescafè con un minuto di piacere, mandare un tua foto sul sito Equilibra con sicura ricezione di campioncini come ringraziamento.. ah e visita la pagina facebook di dimmi cosa cerchi anche quella ha utili consigli! Comunque ci sono possibilità ogni giorno, guarda su cos'è nuovo magari. Ciao e benvenuta! W i campioncini!!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2013
  7. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Benvenuta su Dcc!!!
    Fai un giretto nella nuovissima sezione ---> Il meglio di ... Campioncini Omaggio.
    Omaggi sicuri, poste permettendo. : )

8. Lamara

Lamara Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Benvenuta! Sei nel posto giusto ;)

9. quindi80

quindi80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao sono nuovissima anch'io....fresca iscrizione oggi! Ho provato a ordinare i campioni gratuiti dei pannolini per bimbi, vi saprò dire se sono riuscita....per me è tutto nuovo....infatti ho il terrore di non aver letto qualche pezzo in fondo e di trovarmi a pagare qualcosa. Però mi pare di aver letto che è tutto gratuito, giusto? semmai chiederò il vostro aiuto....non so neanche se mi sono inserita nella sezione giusta per rispondere a questa discussione. Comunque ciao a tutti....

:

come funziona con nes café? avete già provato?

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2013

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...