Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    :D!!
    Già da qualche settimana circolavano voci sul fatto che nel numero di Tu style uscito in edicola oggi ci sarebbero state le indicazioni per aggiudicarsi dei posti gratis per l'anteprima di Meno male che ci sei.
    Cinebaleno in una nota a questo articolo:
    Biglietti gratuiti per Meno male che ci sei | Cinebaleno

Specifica che sono disponibili 100 posti validi per 2 persone in ognuna di queste città:
    Milano, Roma, Bologna, Napoli e Firenze.

Per essere uno dei fortunati occorre inviare un'email all'indirizzo.

Indicando nell'oggetto il nome della città desiderata!
    Tutto questo entro e non oltre il 10 novembre!!

Grazie a Cinebaleno!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Posti gratis da Tu style per l'anteprima di Meno male che ci sei - Scade

Ma tu nella mial che hai scritto poi? Hai scritto solo l'oggetto? Ma basta solo la mail! MMh proviamo!

3. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Posti gratis da Tu style per l'anteprima di Meno male che ci sei - Scade

Ho scritto nell'oggetto il nome della città, poi in due righe ho scritto il mio nome e che desideravo ricevere 2 posti per l'anteprima del film! Non ho ancora ricevuto risposta... Mah! :rolleyes:

4. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze ma siete scure che non ci vuole un codice?

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  5. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

mandata la mail...speriamo in una risposta...

6. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

Ho appena letto la mail... vinti i biglietti per Meno male che ci sei!! Per andarlo a vedere il 16.11! Speriamo che posso andarci!!

7. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anch'io ne ho appena vinti 2 per Bologna! Ho confermato rispondendo con il mio nome e cognome! Vediamo!!

8. elena73

elena73 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao a tutte.oggi mi e' arrivata email x due biglietti x meno male che ci sei.ma non si capisce bene.se sono gratis ,cosa devo fare ecc ecc.a voi e arrivato?

9. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Elena73 hai vinto 2 posti gratis per assistere all'anteprima, devi rispondere il prima possibile entro il 12 novembre se non sbaglio alla mail, scrivendo il tuo nome e cognome!!

10. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ho ricevuto questa mattina la convalida di vincita!! Evviva!! :36:

11. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

E' scaduto? :)

12. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Credo proprio di sì! Grazie Sparaflesciata!
    L'anteprima si svolgerà il 16 novembre, aspettiamo martedì a cestinare per sicurezza o lo facciamo ora?

13. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

L'anteprima si è svolta ieri sera, possiamo cestinare! ;)

14. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Sposto nel cestino. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...