Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    :D!!
    Per la nostra gioia ci sono altri posti gratis per l'anteprima di Meno male che ci sei, questa volta offerti da Film zone!
    L'anteprima si terrà il 12 novembre in diversi cinema UCI, se non erro: Bologna, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Torino, Genova, Bergamo e Verona!!
    Questo è il link per prenotare un ingresso valido per due persone:
    FilmZone ? Anteprima Meno male che ci sei

Affrettatevi!! Baciotto!! Buon film!!
    Grazie a Cinebaleno!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. elena73

elena73 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Posti gratis da Film zone per l'anteprima di Meno male che ci sei del 12

Ciao ragazze.nel form non mi fa selezionare la citta x il cinema.come mai?

3. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Posti gratis da Film zone per l'anteprima di Meno male che ci sei del 12

Uffi.. nel cinema dove devo andar eio sono terminati i posti.. sigh!

4. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me è venuta fuori la scritta
    registrazione effettuata con successo, attendi l email di conferma....

????non ho ben capito se ho vinto i biglietti o no XD non ho ricevuto ancora nessuna mail..

5. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

eccolaaa arrivata!! =) ingresso valido per 2 persone!! evvai!!!! =P

6. reginadisparta

reginadisparta Guest

Blog Posts:
    0

Uff niente per l'UCI di Casoria.

7. luna

luna Guest

Blog Posts:
    0

Scusate ma non ho capito, a me è arrivata la mail di conferma, cosa devo fare ora?
    Mi reco nel cinema scelto, dico il mio cognome e nome e posso vedere il film gratuitamente insieme ad un'altra persona? O solo la prenotazione è gratuita e poi devo pagare il normale costo del biglietto?

8. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Luna, è gratuito assistere all'anteprima per te e per il tuo accompagnatore! Stampa la mail e mostrala alla cassa del cinema! Mi raccomando, è meglio presentarsi con un po' di anticipo!

9. simona87

simona87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Wow anche io 2 biglietti per l'anteprima dell'uci di casoria che colpaccio!!Grazie 1000 per la segnalazione.

10. elena73

elena73 Guest

Blog Posts:
    0

Come mai bisogna presentarsi prima?hanno prima diritto x chi paga? e se finoscono i posti?io sono di alessandria vado a torino x il film.

11. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io sono stata all'anteprima di Amore 14 e siamo entrati tranquillamente tutti, l'unica cosa che non ci sono i posti prenotati quindi chi prima arriva meglio alloggia! Io sono sempre diffidente quando non si paga per cui vado sempre prima!!

12. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Questa sera sono stata all'anteprima e confermo di essere entrata gratis, solamente comunicando il mio nome e cognome all'entrata!
    Il film ahimè non mi è piaciuto, troppo basato su falsi e sciocchi luoghi comuni, in alcune parti fin troppo banale e squallidino! sospect

L'offerta è scaduta!

13. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Sposto nel cestino. :D

14. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Oggi pomeriggio mi hanno inviato un sondaggio di gradimento da rispedire tramite email compilato!! Wow, che organizzazione!! :emoticons-tristi-01

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...