Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Cliccate su order it in basso a destra del poster che volete ricevere e copilate il form di richiesta!

Link--> OCOL - Posters

**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Poster gratuito da Office of the commissioner of official languages!

Da qualche parte dice che è gratis? :D

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Poster gratuito da Office of the commissioner of official languages!

Kassio si legge:

Please note:
    All of our publications are available on our Web site. However, we also mail some of our publications free of charge upon request, although we reserve the right to limit the number of copies we send. If you would like to order more than 10 copies, please explain why in the comment box on the next page.
    For special requests or a copy of one of our publications in an alternate format, please contact our head office.

Traduzione:

Si prega di notare:
    Tutte le nostre pubblicazioni sono disponibili sul nostro sito web. Tuttavia, abbiamo anche la mail di alcune delle nostre pubblicazioni gratuitamente su richiesta, anche se ci riserviamo il diritto di limitare il numero di copie che inviamo. Se si desidera ordinare più di 10 esemplari, si prega di spiegare perché nella casella di commento nella pagina successiva.
    Per richieste particolari o una copia di una delle nostre pubblicazioni in un formato alternativo, si prega di contattare la nostra sede.

Sto caricando...