Questo sito contribuisce alla audience di
  1. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate mi è arrivato il codice postepay per avere carnet da 6 ingressi al cinema
    Ma... non capisco come si utilizza...!!!:confused::confused::confused:
    Mi sono registrata a postepayfun ma i dati della carta postepay dove li devo inserire?
    Oppure non li devo inserire, perchè il codice mi è arrivato proprio perche ho già fatto i 4 acquisti da 10 euro e devo solo attivare il codice... mah...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie :4_17_11:

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.861
    Non sono in grado di aiutarti perchè non ho ben capito. Il carnet era collegato a qualche promozione?

3. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.861
    Allora da regolamento leggo questo:

Prova a seguire questo percorso.

Hai detto di esserti già iscrittia al sito Postepayfun.it

Ora vai qui:
    Postepay Fun

Accedi all’area “I miei codici” e li dovresti trovar ele indicazioni per attivare i biglietti cinema. :)

Fammi sapere se ci riesci!

5. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho seguito il tuo iter e quindi ho riesaminato e letto tutto,
    il problema principale era che non riuscivo a trovare dove dovevo inserire i dati dalla carta
    Ora, comunque, ho trovato e ho inserito la carta (che è stata riconosciuta dal sistema!)
    Il codice ancora non lo prende perche probabilmente dovrò aspettare qualche giorno che controllino gli acquisti da me effettuati con quella carta.
    Grazie mille, fra qualche giorno ti faccio sapere **+ciao**

6. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ad oggi ancora nulla
    Ho mandato mail all'assistenza e mi dovrebbere dire qualcosa entro 48h :

Grazie per averci contattato,
    la tua richiesta è stata ricevuta!
    Ti ricordiamo che rispondiamo dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9.00 alle 18.00 (Festività escluse).
    Le richieste vengono prese in esame ed elaborate entro le 48H successive al ricevimento della presente e-mail, (considerando i giorni lavorativi).

*questa è una risposta automatica generata dal nostro sistema.

Grazie per averci contattato,

Lo staff di iovadoalcinema.

7. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    simonaB
    Trovato l'inghippo : NON SONO VALIDE LE TRANSAZIONI CON PAYPAL (io faccio pagamenti solo con paypal)
    ecco la loro risposta di oggi

la ringraziamo per averci contattato.
    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il regolamento prevede che partecipino solo le transazioni sul circuito VISA. Sono escluse le operazioni effettuate all’estero, le operazioni di prelievo, di trasferimento di denaro contante, pagamento bollettini su siti poste.it e postepay.it e di ricarica della carta, i canali diretti Poste (tra cui uffici postali) ed ATM. Sono valide le transazioni su siti italiani. Non sono valide le transazioni effettuate su circuito Paypal.
    Per maggiori informazioni sulla promozione la invitiamo a prendere visione del regolamento completo dell’iniziativa:
    http://www.postepayfun.it/portal/img/visa/regolamentoFS2.pdf

8. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [TABLE]
    [TR]
    [TD]Partecipano solo le transazioni sul circuito VISA per l’acquisto di beni.
    Sono escluse le operazioni effettuate all’estero, le operazioni di prelievo, di trasferimento di denaro contante, pagamento bollettini su siti poste.it e postepay.it e di ricarica della carta.

[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    @simonaB
    Mi sono riletta il regolamento che mi hai indicato tu di leggere e non mi sembra di leggere nessun riferimento alle transazioni paypal e quindi mi chiedo se la loro risposta sia giusta....

.... e quindi, mi sono fatta coraggio, e ho richiesto ulteriori chiarimenti....

stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2013
  9. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi hanno risposto scrivendomi, come la volta precedente, che le transazioni effettuate con paypal non sono valide :35:
    ..azz però il regolamnento mi era sembrato non proprio chiaro, ma piuttosto ambiguo in quanto non era ben specificato....
    comunque vabbè :rolleyes: pazienza crycry

10. Charlyen

Charlyen Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Almeno a te rispondono... io è dall'8 marzo che aspetto una risposta :s

11. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    c'è scritto che rispondono entro 48 ore lavorative

12. Charlyen

Charlyen Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    può esserci scritto quello che vogliono... ma ancora un po' e son passati 48 giorni per me ... nonostante i solleciti ;)

13. Daniara

Daniara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Interessantissimo!!!!!!! O_O

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...