Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Basta una telefonata al numero verde 800 00 33 22 per richiedere il rinnovo gratuito e l'attivazione della Postepay, la card prepagata ricaricabile di tipo Visa Electron.
    Attenzione: questo è l’unico numero da chiamare per il rinnovo della Postepay.

Seguire la voce guida e digitare i dati richiesti: il codice di 16 cifre della carta e la data di nascita. Confermare infine l’indirizzo.

La nuova postepay e il codice PIN verranno inviati a casa entro 45 giorni.

Una volta ricevuta, attivare la nuova postepay chiamando il numero verde e seguendo le istruzioni allegate alla carta.

Il credito della vecchia carta verrà automaticamente trasferito alla nuova. Inoltre, entro 30 giorni dal rinnovo, tutte le ricariche saranno gratuite.

La nuova postepay ha una durata massima di 7 anni e un plafond di 3.000 euro.

Il rinnovo gratuito della postepay è consentito a partire da due mesi prima della scadenza e fino a 12 mesi dopo la scadenza.

:) Rinnovare la Postepay gratis!
    http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/rinnovi_postepay.shtml

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.837
    Riferimento: Postepay, rinnovo gratis alla scadenza e agevolazioni

Interessante Kassio!
    Pensa che mi era scaduta qualche mese fa, ed ho dovuto farne una nuova. sospect

3. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Me lo segno e tra sei anni spero di ricordarmi.....
    Ciao.

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Infatti mesi fa la rinnovi così... si risparmiano i 5 € del rinnovo allo sportello!
    :10:

5. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Offerta già segnalata.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...