Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Mi è sorto un dubbio... ma quando arrivano dei campioni vanno segnalati nel link di provenienza o solo in arrivi o entrambi??
    Mi spiego, quando arrivano dei campioni di solito posto nel link dove viene proposta l'azienda, sai com'è... un modo per allertare gli altri "forumini", ma non vorrei aver inconsapevolmente spannato ad oltranza.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Postare arrivi campioncini, aiutos

Grazie mille!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.379
    Re: Postare arrivi campioncini, aiutos

Comunque, se lo desideri, puoi segnalare ANCHE nel post della segnalazione.
    Ovviamente non è un obbligo.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...