Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

MECCANICA:
    Dal 16.10.2010 al 24.02.2011, tutti coloro che acquisteranno in uno dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa o tramite il sito internet www.esselungaacasa.it,uno dei prodotti promozionati troveranno applicata sulla confezione, un'etichetta riportante sul retro un codice gioco univoco che permetterà loro di partecipare al presente concorso secondo le seguenti modalità: vincita immediata tramite SMS o telefono eventuale estrazione aggiuntiva.
    Vincita immediata
    Per partecipare, il consumatore dovrà :
    - inviare un SMS dal proprio cellulare al n° 347.62.14.500 e digitare il codice gioco trovato sul retro dell'etichetta
    oppure
    - telefonare al numero 055.73.42.459, seguire le istruzioni vocali e digitare il seguenti dati:
    o il codice gioco trovato sul retro dell'etichetta
    o il numero di telefono al quale desidera essere contattato in caso di vincita.

F.lli Polli SpA I Senzaolio, Melimangio, Sottaceti, Sottoli, Condimenti Riso Più, Olive, Anitpasti, Agrodolci, Salse e Condimenti. I Senzaolio, Melimangio, Sottaceti, Sottoli, Condimenti Riso Più, Olive. quadri-fo-glio-,à

2. mau46

mau46 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Polli "Vinci una spesa gratis in Esselunga!", vinci carte prepagate! 24.

Scusate sapete se in caso di non vincita si può buttare il codice, oppure fanno un'estrazione a recupero in caso che non vengano assegnati tutti premi?
    Grazie a chi mi risponderà

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Polli "Vinci una spesa gratis in Esselunga!", vinci carte prepagate! 24.

Dal regolamento:

Sto caricando...